Raiola: “Paulo Sousa mi ha impressionato molto, ha tante idee in testa. Sarebbe bello vedere la Fiorentina lottare fino alla fine ma…”

image

Il noto procuratore Mino Raiola è intervenuto a ‘La politica nel pallone‘ su Gr Parlamento: “Alle fine Milan e Inter faranno la corsa con la Roma e la Juventus si avvicinerà. Il Napoli deve stare attento a sé stesso e a non caricarsi di troppa pressione: il nemico del Napoli può essere il Napoli stesso. Fiorentina? Sarebbe bello vedere i viola lottare fino alla fine, ma non so se la panchina glielo permetterà. Ho conosciuto Paulo Sousa e mi ha fatto un’ottima impressione: ha molte idee in testa e una metodologia di lavoro interessante, è un allenatore che mi ha impressionato molto e sta facendo bene con il gruppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. sono sicuro che a dicembre si farà qualche innesto…
    cercando di essere realisti, lo scudetto mi sembra troppo..
    è ovvio che abbiamo qualche lacuna in difesa e soprattutto a destra…
    detto ciò siamo primi, abbiamo un ottimo attacco(e se torna il rossi che conosciamo..), un discreto centrocampo e subiamo poche reti….
    intanto le altre devono batterci…
    ora io firmerei per il terzo posto…. (o il quarto se si tornasse ad avere 4 squadre in CL)

  2. Questa storia delle riserve, della rosa e della panchina corta interessa soltanto a chi non capisce di calcio, anche perchè quando una squadra funziona e le riserve funzionano e si dimostrano (sul campo) all’altezza cosa vieta di poter vincere ?!..Ci sono squadre che hanno speso malamente milioni di euro inseguendo i “nomi” più che cercare di fare una squadra che sia tale, per poi vederli in campo che rendono peggio di un ragazzino della primavera…

  3. tra raiola e il procuratore di sala non so chi è peggio ma li vedrei bene a raccogliere il pizzo in giro per napoli e/o palermo.

  4. Ma non era esperto di pizze? Magari saprà dove fanno la miglior 4stagioni ma di classifiche lasci perdere….! Nessuno di noi si illude, però la smettano tutti quanti di far previsioni, vedremo a maggio chi sarà in alto!

  5. Sempre pessimisti, mai un atto di fiducia, sempre negativi e sfiduciati…………. e invece xché non potrebbe essere l’anno buono!!!!!!!

  6. Raiola. La fiorentina non ce la farà forse perché non ha nel gruppo un tuo assistito??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*