Raiola si muove per Babacar. Kalinic, meno due all’addio: Offerte dall’estero e c’è il Milan.

Quelle che restano da qui alla fine della stagione dovrebbero essere le ultime due partite con la maglia della Fiorentina per Nikola Kalinic. C’è il Milan che vuole il centravanti, ma ci sono anche offerte dalla Germania e dall’Inghilterra. L’ex giocatore del Dnipro e Ilicic sono partenti sicuri.

Per quanto riguarda Babacar invece ha ottime possibilità di restare. Il contratto del senegalese scadrà nel 2019 ma Raiola, si legge su La Repubblica, dopo aver già strappato un accordo lussuoso (1,5 milioni di euro l’anno di ingaggio), potrebbe chiedere a Cognigni di discutere un prolungamento. Su tutto questo, però, peserà tantissimo il punto di vista di Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. MA questa proprietà impresentabile quando è che vende tutta la baracca??? Chiunque verrà non potrà vincere meno di loro e al massimo ci porterà in B come loro(graziati solo per evitare la C1 ai gobbacci)senza l’onta di essere ladri oltrettutto in combutta con Moggi!!!

  2. Rispondo a ROBIN
    KALINIC è quasi insostituibile ok siamo d accordo …. ma seriamente mi volete dire che non pensate che un cambio del modulo di gioco … questo non porterà altri i giocatori a rete come avvenuto in precedenti stagioni …. chissà magari torneranno a segnare tutti.
    Considerate che quest anno solo tre giocatori hanno fatto il 70% della media goal Viola.
    Io credo che ad un giusto prezzo …. non esagerato come qualcuno leggo 50 mln … ma chi te li da quei soldi, in Cina il giocatore non ci va questo è sicuro …. è poi si avvicina ai 30 anni … Vendere bene è la parola giusta

  3. viola a bestia

    Baba è una spanna sopra Kalinic…è diverso come caratteristiche ma questo è un 9 vero!

  4. Max, ma quale autonomia ha dato Don Diego al fratello visto che poi l’ultima parola spetta a Don Diego , Andreino è come il due di briscola quando l’asso è in tavola , ha più potere Cognigni che Andreino .
    Poi per quanto riguarda Kalinic e Berna la cosa importante è venderli bene ,anche se è una sconfitta vedere andar via un ragazzo del vivaio cresciuto in Fiorentina ,m ma consapevole che tanto qui non si vuole vincere .
    Comunque l’importante è venderli bene 50 ml Kalinic chi lo vuole quella è la cifra , che discorsi so i cede anche a 35 ml ma gli altri li fanno sconti del genero dove c’è una clausola e Berna non meno di 60 ml questi sono i costi e con quei soldi reinvestiti TUTTI e non trovare buchi di bilancio si può fare un mercato ottimo , ma non farlo fare al mago del Salento mi raccomando ..

  5. Il problema non è chi va , ma chi viene ! Se continuano a intascarsi denari, se i pochi denari che restano dalla predazione per ripianare buchi di bilancio semestrali vengono affidati a certi indivudui incompetenti e intrallazzoni che portano delle ciofeche spacciandole per seta e pagandole per seta, se non mettono nei ruoli chiave gente che “sa” come fare calcio, il destino futuro della Fiorentina sarà grigio !

  6. Mi sembra PUERILE E COMICA LA LETTERA DI BUCCHIONI A DIEGO DELLA VALLE ha dato la gestione della FIORENTINA in mano al fratello è normale che per non fare uno sgarbo al fratello si è distaccato. Ci sono problemi di gestione delle loro Aziende di famiglia oltre un certo limite DIEGO non può fare. Lui si occupa dell’aspetto finanziario e il fratello del calcio. Chiaro che DIEGO ha più carisma ma giusto che lasci il Fratello autonomia di gestire tutto…ma COGNINI lo aiuta a livello economico in modo da non aggravare le perdite. Cmq se BERNARDESCHI vuole una clausola bassa meglio venderlo ora… se tanto non prendi più soldi. La cosa migliore è rimandare la cifra della clausola. Ma non vedo che giocatori venduti che si sono INCATENATI AL CANCELLO DEL FRANCHI… sono andati via di loro spontanea volontà.. BORJA VALERO resiste..la plusvalenza con lui non la fai.. non vuole andare via. I giocatori sono andati via di comune accordo. MONTOLIVO O giocatori svincolatia parte

  7. Ci pentiremo amaramente dell’addio di Kalinic: questo giocatore è insostituibile!

  8. Baba deve restare..e spero che nel dopo kala non arrivi una pippa come destro o pavoletti..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*