Questo sito contribuisce alla audience di

Raiola tratta Babacar… ma non è lui il procuratore!

Indiscrezione curiosa e insolita quella riporta da Calciomercato.com e che riguarda l’attaccante viola Khouma Babacar. Secondo il portale infatti il noto procuratore e intermediario di mercato Mino Raiola si sarebbe preso l’incombenza di offrire Babacar alla Roma. Il problema è che Raiola non è il procuratore del senegalese, la procura anzi è in mano a Patrick Bastianelli, e non risulta quindi chiaro il perché di questa mossa. Oltretutto la Fiorentina non ha a questo punto intenzione di cedere il senegalese, che si è inserito bene nel gruppo di Montella ed andato anche a segno contro il Betis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Perché mi avete tolto il primo commento….semplicemente questo

  2. Redazione posso dire che siete di una scorrettezza allucinante? Avete tagliato il mio commento che conteneva la stessa parolaccia criptata di Caronte88 solo perché avevo scritto che era stata messa solo per scatenare una rissa polemica…non avete il coraggio….e vi chiamate giornalisti? Togliete pure questa avanti
    Ma scorrettezza di che? Si usano purtroppo parole a caso. E poi che c’entra un commento col fare il lavoro di giornalista??? Un saluto Redazione

  3. Hanno chiamato Schettino all’Università per dare lezioni sul panico che è un po’ come chiamare Dracula ad un convegno sull’anemia. Non meravigliamoci che questi personaggi siano considerati il meglio del meglio. Forse c’è qualcosa che non va nel cervello di molti di noi, credo che ce lo abbiano lavato da almeno venticinque anni, altrimenti la cosa non si spiega.

  4. vabbé, io sto trattando per messi al sassuolo…

  5. DDV dovrebbe dare indicazioni precise al suo management di non avere rapporti di alcun tipo con certi personaggi (compresi certi Presidenti di Società) che pullulano nel mondo del calcio….. certo bisognerebbe iniziare da Tavecchio!!!!!! Per uno che ha evitato e criticato l’allora capo del governo (Berlusconi)non credo dia difficile !!!!!! Del resto. Non vedo cosa abbiano da spartire con DDV personaggi folcloristici come Ferrero, Preziosi,De Laurentis,Zamparini!!!!!

  6. Dai venvia è una c****a!!! Ahahahahah come si può credere a certe cose? Se fosse vero Bastianelli lo denuncerebbe immediatamente!! Non dimentichiamoci comunque che Mino Raiola è il procuratore di Ibrahimovic!! Giocatore che da solo ha fatto guadagnare a Raiola 20 o 30 milioni di euro in tutta la sua carriera! Non credo che per i 2 “spiccioli” che andrebbe a guadagnare nella trattativa Babacar ci rimetta la sua reputazione… Sempre Forza Viola!!!

  7. Ma è scemo ?

  8. Personaggio piuttosto squallido..proporzionato al nostro bel paese..in un paese normale varrebbe la pena denunciarlo, nel nostro si farebbe due risate..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*