Ramadani è arrivato a Milano per Jovetic, trattativa verso la conclusione

jovetic inter

Sembra davvero essere arrivato il momento topico della trattativa intavolata per riportare Stevan Jovetic alla Fiorentina. L’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio rende infatti noto che Fali Ramadani, procuratore dell’attaccante montenegrino in forza all’Inter, sarebbe arrivato ad un hotel di Milano per discutere con il giocatore del trasferimento in viola che si fa via via sempre più vicino a concretizzarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. il giocatore non si discute..quando gioca pero? è sempre rotto..se torna a firenze un motivo ci sara..gioca mmassimo mezzo campionato..

  2. Peccato che sia sempre infortunato…nn mi convince, e’ stato sopravvalutato al momento della cessione (ben x la fiorentina),,non ha confermato le prospettive che gli avean attribuito, tant’e’ vero che vo h lion tt disfarsene e Ramadani tesse la tela….

  3. La cosa ridicola e allo stesso tempo scandalosa è il leggere tutti questi insulti e offese per dei fatti che sono solo delle ipotesi frutto della fantasia di chi ha interesse ad intorpidire le acque. De laurentis so è fatto trovare impreparato dalla vendita di Higuain e Ramadani ha la rogna JO JO da sbolognare.

  4. Jovetic sarebbe molto più forte degli altri attaccanti e con Kalinic starebbe benissimo. Certo che a quel punto Rossi e Zarate non avrebbero spazio.
    Se arriva un buon centrocampista siamo molto più forti dello scorso anno

  5. Ma voi jovetic lo avete mai visto giocare? Solo quando fa quel doppio passo accarezzando il pallone,vale il prezzo del biglietto.Il discorso e’che quando si dice che la classe non e’acqua,bisognerebbe capire che significa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*