Questo sito contribuisce alla audience di

Ramadani in arrivo a Milano. Si chiude la cessione di Kalinic?

Potrebbe essere un pomeriggio importante per la vicenda relativa a Nikola Kalinic. Secondo quanto riportato da calciomercato.com infatti, è in arrivo a Milano Fali Ramadani, intermediario di mercato nella trattativa tra Fiorentina e Milan. E’ previsto infatti un summit con Marco Fassone per cercare di limare le distanze tra le due società: i rossoneri offrono ventisei milioni senza alcun bonus, Corvino ne vuole trenta. Tra Kalinic e il Milan c’è da tempo l’accordo: quadriennale a tre milioni di euro a stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Incassano , incassano, ma gli acquisti porca miseria, siamo palesemente in ritardo e questo si può star sicuri che lo si sconta in campionato !

  2. La butto giù così.
    È impensabile un colpo alla Galliani?
    Noi, sempre se volesse venire, ovvio, un di potrebbero dare 10 milioni a ibrahimovic per un anno?
    Perdonate questa fantasia..

  3. D’accordo con FRADIAVOLO..FV

  4. Non capisci kolto

  5. Ma stai zitto loro vogliono fare i furbi corvi e più furbo se lo vogliono pagano altrimenti il bambino torna e lavora altrimenti in panca

  6. francesco 1956-1969

    Penso che il milan chiuderà l’operazione kalinic non appena avrà trovato una banca disposta a rilasciare fidejussione a favore della società venditrice.L’esperienza di juve e lazio con bonucci e biglia , insegna…..

  7. Se poi è vero che il Milan offre 26 ml e questo ne vuole 30 ml col rischio di far saltare tutto è da prendere per il bavero e rispedirlo in Puglia.

  8. Mi chiedo ma perchè non si assume Ramadani come DT e se manda a casa il mago del Salento cosi si risparmiano le percentuali da dare a Ramadani e lo stipendi del mago del Salento e del suo porta borse Fresika.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*