Questo sito contribuisce alla audience di

Ramadani in viaggio verso Firenze: l’obiettivo è convincere Kalinic a cambiare idea

Il procuratore Fali Ramadani. Foto: Fiorentinanews.com

Le dichiarazioni odierne di Nikola Kalinic hanno sicuramente fatto scalpore. Arrivano altri dettagli sulla vicenda, riportati da Radio Bruno Toscana: Fali Ramadani, intermediario della trattativa tra la Fiorentina e il Tianjin Quanjian, è in partenza da Milano verso Firenze in compagnia di Tomislav Erceg, procuratore dell’attaccante croato. Sembra che l’obiettivo sia convincere Kalinic a cambiare idea e accettare l’offerta del club cinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Arriva il portavoce della società per convincerlo ad andarsene, roba da grulli…. ma arriverà il giorno che si toglieranno dalle OO ?

  2. Groppone da spugnole

    S69 il cerchio magico ….i giornalai che spingono per farlo andare via… Ma da dove vieni …
    I gialli con 40 – 50/mln più l’accordo con lui se lo potevano portare via, punto.
    Ma te non eri quello che quando lo presero ti flagellavi perché i braccini avevano venduto quadrado per 30/mln e avevano perso uno scarso per 5,5/mln e la smenavi con le solite plusvalenze minchia è tiravi testate nel muro urlando ridimensionamento!!!
    Vaia Vaia

  3. Groppone da spugnole

    S69 mi spieghi come fa il socio di maggioranza in una spa a mettersi in tasca i soldi derivanti da una plusvalenza certificata in bilancio ed in federazione?
    Eh.. non andare a leggere in rete …
    Aiutino… devi sapere che nelle società di calcio le plusvalenze, siccome si formano in seguito alla vendita di giocatori, vanno a fatturato.
    Mi spieghi poi perché tutti gli anni i DV ripiano le perdite con immissione di capitale proprio , essendo praticamente quasi socio unico nella misura mediamente di 20/25ln?
    Secondo il tuo modo di vedere allungano la mano da una parte per poi rimetterli al suo posto?
    Non mi rispondere come lo farebbe la mi nonna!!! Anche se daquello scrivi tu la devi conoscere!!

  4. Ma se i DV non volevano venderlo e come affermano nel comunicato che non hanno mai trattato la cessione, ci spieghino in tutta questa storia cosa c’entra Ramadani? Io non mi fido più dei DV.

  5. BUCCHIONI SEI REDICOLO, FALSO COME LE 20 MILA LIRE 🙂
    BELLA FIGURA CHE FATE GIORNALAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    LO RIPETO ALL’INFINITO IL MALE DELLA FIORENTINA SONO I GIORNALISTI, CON I DELLA VALLE NON RACCATTANO Più NIENTE.
    FORZA VIOLA !!!

  6. Ora lo mettono fuori rosa….

  7. La societa ora deve solo proteggere calinic alzare un muro intorno a lui e smentire tutte queste voci invece noente nemmeno una dichiarazione

  8. Sarebbe legale il suo coinvolgimento e a che titolo?
    Dove sta scritto che centra qualcosa con Kalinic. Il procuratore é un altro e non ha mai detto di collaborare con lui e perché dovrebbe farlo.
    I cinesi poi come intermediario hanno lippi che avrá contatti con cannavaro che é li x il padre.
    A limite questo si muove per conigni e. O la società viola ma allora son questo che dovrebbero dirgli. Vai in cina vogliamo i soldi e che to becchi responsabilitá sulla nostra scelta.

    Probabilmente ciò non é vero come spero o non so…

  9. Redazione se vi informate sull orario e luogo di arrivo un paio di amici pronti ad accoglierlo li troviamo.. solita figura cacina, mi stupisco che Corvino è Antognoni si facciano coinvolgere in storie del genere

  10. Stefano dove vivi ? Secondo te io vado a dire “resto al mio posto di lavoro, nonostante loro abbiano fatto carte false per mandarmi via” ? Giù dai, nn offendere la tua intelligenza. I soliti giornalisti del “cerchio magico” della tribuna stampa, per conto di chi avrebbero “spinto” per farlo partire ???? È facile, basta fare 1 + 1.
    Enrico, infatti storicamente, le superplusvalenze degli ultimi anni, nn hanno procurato alcun vantaggio ai DV. Dai giù, anche te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*