Questo sito contribuisce alla audience di

Ramadani lavora ancora per la Fiorentina: Obiettivo piazzare Cuadrado in Inghilterra

CuadradoTorinoC’è il manager vero di Cuadrado, Alessandro Lucci, che sta mantenendo i contatti con la Spagna, e poi c’è l’uomo ombra della Fiorentina, Fali Ramadani che si sta muovendo in Inghilterra. La Nazione scrive che sono questi gli uomini da tenere sotto osservazione per i prossimi giorni perché tramite loro potremmo conoscere il destino dell’esterno colombiano. La novità è appunto rappresentata dalle mosse di Ramadani, intermediario oltre che procuratore, che ha fatto incassare alla Fiorentina svariate decine di milioni di euro, piazzando Nastasic e Jovetic al City, oltre che Ljajic alla Roma, e che sta raccogliendo le offerte dei top club inglesi proprio per Cuadrado. Per questo motivo, oltre allo United, potrebbe entrare in scena anche il Manchester City nelle prossime ore.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. non è stato reso ufficiale ancora. Si tratta di dettagli, ancora non risolti però. Saluti, redazione.

  2. Redazione, leggo nelle convocazioni che c’e anche Cassani ma non era stato ceduto al Parma.
    Ancora l’affare non è chiuso. Redazione

  3. Bà pur esserdo in disaccordo con la politica dei DV , hanno sempre dimostrato che se vogliono tenere un giocatore l’ho fanno,basti vedere i casi Toni e Mutu.Per me è una notizia farlocca quella su Ramadani.

  4. State dicendo che ADV quando scuote la manina e dice ” faremo di tutto per tenere Cuadrado, ci sta prendendo tutti in giro?!”. Se hanno sguinzagliato Ramadani sembra piuttosto che ADV DEVE VENDERE perchè ha 15 milioni da recuperare per l’acquisto forzato di Cuadrado.No?

  5. Non siamo scemi noi tifosi,sappiamo benissimo che Della Valle vuole fortissimamente vendere Cuadrato,altrimenti non abbiamo un becco di un quattrino per comprare qualcosa di buono e non perfetti sconosciuti,il vero problema è venderlo più presto possibile per fare mercato altrimenti alla fine bisogna prendere quello che rimane ovvero i giocatori che nessuno vuole.

  6. luca tifa la maglia viola

    guardate, c’e’ un equivoco, lucci e ramadani non hanno bisogno dell’autorizzazione dei DV x trovare acquirenti x Cuadrado, lorofanno o dovrebbero fare, gl’interessi del giocatore. Poi si vedra’ se coincidono con quelli della Fiorentina

  7. Vedi Attilio, Della Valle vuole tenere Cuadrado e proverà a farlo, però tutto dipende da cosa vuole fare il ragazzo. Della Valle nel caso di cessione preferisce mandare Cuadrado in Inghilterra perché si teme ci possa essere un accordo tra Barcellona e Cuadrado, che implica una difficoltà maggiore a monetizzare quanto sperato.. mandandolo in un altro club le cose sono diverse ed è per questo che la Fiorentina si sta appoggiando a Ramadani

  8. A pioggie di milioni io non ci credevo prima e non ci credo ora per me a gennaio per il riscatto ci volevano 15 mln che lo valutavano 30 mln e dovevamo muoverci prima del mondiale se no poteva aumentare la sua valutazione di altri 10 mln, per farlo schizzare di + avrebbe dovuto vincere il kondiale da solo e neanche bastava.
    Il suo connazionale james un anno fa era stato pagato 45 mln anche se magari qualcuno lensa che era uno sconosciuto e ora lo voleva il real che non bada a soese da sempre, se psg o monaco o real non sono su ciadrado ma solo gente che lo vuol terzino ed ha l’accordo con il procuratore che è un mese che gira o si accettano 35 /40 mln e si spera di uscirne rinforzati anche sono solo cavolate i nomi come verratti o khedira o si tiene la vespa e si cerca di arrivare in champions così da crescere tra un anno cuadrado o non cuadrado con dei possibili rinforzi costruiti in casa (abbiamo 3/4 giovani di chi uno o 2 possono esplodere sul serio se non li vendiamo)e 60 mln da spendere

  9. scusate ma io non capisco una cosa se come detto da della valle farà di tutto per trattenere cuadrado perche manda in giro il suo procuratore per tutta europa a chiedere chi vuole cuadrado e manda ramadani in inghilterra per fare le stesse cose non è un pò contraddittorio … non farebbero prima ha dire hai tifosi che se arriva una squadra con i soldi va via ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*