Questo sito contribuisce alla audience di

Ramadani l’intoccabile. “Ed è pure l’unico a poter gestire una trattativa in lingua inglese”

Il procuratore Fali Ramadani. Foto: Fiorentinanews.com

Nell’universo chiamato calciomercato della Fiorentina, ci vive a pieno titolo un’eminenza grigia che corrisponde al nome di Fali Ramadani. Ramadani non ha alcun incarico ufficiale all’interno della società gigliata “ma – lo descrive così La Repubblicaè l’unico con rapporti internazionali di livello e anche l’unico a poter gestire una trattativa in lingua inglese. Lo chiamano il procuratore esecutivo. Porta giovani slavi e, soprattutto, sa vendere e portare soldi in cassa. Il che lo rende un intoccabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Mi sembra una notizia solo per polemica dunque Ramadani procuratore amico che non è andato per ora contro gli interessi viola e l’ unico che riesce ha fare una trattativa in inglese ed ha contatti eccellenti ma va! ha contatti eccellenti che servono ad evitare figure stile Berbatov M.Savic Mammana egiziano e ha portare ottimi giocatori bene dove sta il problema? meglio lui per ora di amici viola procuratori e intermediari quanti dei suoi assistiti sono usciti con parametro zero? Per l inglese penso che un gruppo come quello Della Valle non abbia problemi per trattative in inglese sarebbe il colmo magari per “agganci” calcistici e meglio professionisti amici. sento una grande nostalgia per gli anni 80 di Repubblica quando aveva tanta autorevolezza che lo leggevano DC ed era sfavorevole alla DC, Parroci ed era laico e leggermente anti clericale altri tempi altri… comunque sempre con pochissima simpatia viola

  2. Ma questo Ferrara de La Repubblica vuole per forza far finire tutto a schifìo? La cosa di Ramadani, che è uomo d’onore, questo Ferrara non si deve permettere, gli è una mancanza di rispetto, l’inglese gli è una lingua straniera, non si parla nelle Marche e non si parla in Salento, ma c’è un uomo d’onore dei Balcani che la parla, e allora? La Fiorentina è Cosa Nostra, Cosa di Diego Della Valle e Roba del Cognigni, che ci centra questo Ferrara? Lo abbiamo già avvertito che non si deve montare la roba come gli piace a lui, ma si vede che non ha capito… gli è una mancanza di rispetto e il rispetto è tutto. Ferrara è un uomo di niente, ma nella Fiorentina ci sono uomini d’onore, e Ramadani è uomo d’onore, Cognigni parla il marchigiano, Corvino il salentino, e Ramadani l’inglese, unne stà u’problema? Sono uomini d’onore, ognuno con la propria lingua di riferimento. La Fiorentina Cosa Nostra è società rispettabilissima e affermatissima, lo stesso non si può dire di Ferrara, ma cu’è stu Ferrara?

  3. e normale corvino non sa nemmeno l’ italiano figurati l’inglese

  4. il foglionco di piano di mommio

    Tifolamagliaviola,guarda lassu’,uno è Babbo Natale e l’altra è la Befana. più in là c’è un miccio che vola,e se guardi in basso c’è pure una scuola elementare,una scappatina non ti farebbe male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*