Questo sito contribuisce alla audience di

Ramadani potrebbe tornare clamorosamente in scena… per Cuadrado

Scenario curioso e inatteso quello tratteggiato da Calciomercato.com per quanto riguarda Juan Cuadrado: la Fiorentina potrebbe infatti servirsi nuovamente di Fali Ramadani, procuratore importante per quanto riguarda i Balcani ma negli ultimi anni anche intermediario per diverse trattative viola all’estero. In particolare Ramadani sta vagliando il mercato inglese, per capire la presenza o meno di club interessati. L’obiettivo sarebbe quello di evitare l’accordo tra Cuadrado e il Barcellona, il che permetterebbe ai blaugrana di puntar al ribasso sull’offerta alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se non si faceva abbindolare dalla gente che aveva intorno ora poteva valere un 30 mln e interessare a qualche big, invece ora o resta nella dimensione in cui si trova o va al milan e finisce la carriera confermandosi un potrei ma non voglio distrutto da quel casotto che è il milan o lascia l’italia per la liga dove potrebbe rilanciarsi davvero visto che ha le doti tecniche per la spagna e che comunque li a parte 3 squadre e altre 2 non e he ci sta tutta la differenza con l’italia e che almeno giocano a viso aperto e i giocatori di classe sono agevolati.
    Liga o altrove comunque gli conviene andare via dalla serie A se vuole esplodere. Alla viola con Montella era sulla buona strada, peccato ma sopratutto x lui , x essere in scadenza l’hanno venduto bene.

  2. anche a me ljaijc garbava parecchio parecchio ma parechio…. però!!!

  3. beati Voi che capite di calcio, Ljajic non ha ancora 23 anni e due anni fa ci ha portato da solo ( e ripeto da solo) ad un passo dalla champion……ma Voi capite di calcio e va bene così

  4. Innominato sono con te. Basta giocatori vacui.

  5. Ancora Ljaiijc,ancora Aquilani,sono giocatori impalpabili, che non incidono mai, giocatori incompiuti……di nessuna concretezza……che ogni anno cambiano squadra…. Non sono io a dirlo e’ la loro storia!!!!!! Basta per favore!!!!!!

  6. Sarebbe ottimo: se proprio dobbiamo dare via Cuadrado era da dare alla roma in cambio di Ljajic e Nainggolan (+ eventuale conguaglio anche se il valore dei due è già superiore a quello di Cuadrado)

  7. @dartfagnans

    Teoricamente come colpo di mercato ci starebbe pero, primo, io giudico Rebic e forse anche Bernardeschi migliori, almeno in prospettiva, secondo, ricordiamo tutti le sceneggiate di Ljajic quando ci fu l’arrivo di Gomez quindi al 99% non si fara mai.

  8. A proposito di Ramadani.. che ne pensate di un ritorno di Ljaijc? Con Gomez e Rossi sarebbe un tridente da Scudetto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*