Ramadani prova a dare uno slancio al mercato viola

Nel corso della mattinata avete potuto leggere la notizia data da La Nazione di una possibile trattativa col Liverpool per prendere Lazar Markovic. Un’indicazione, quella del giocatore ora in prestito al Fenerbahçe, che è partita da Fali Ramadani, divenuto in pratica una sorta di consigliere di mercato della Fiorentina, nonché punto di riferimento per le cessioni all’estero del club viola. Vale la pena ricordare che è stato proprio Ramadani a concretizzare le trattative con il Manchester City per Nastasic e Jovetic ed ha collaborato anche per mandare Cuadrado al Chelsea, facendo incassare bei soldi al club dei Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Violaadimilano

    Qualcuno di capace ci servirebbe proprio visto chi abbiamo in casa. La bandiera VIOLA merita il meglio. La situazione attuale invece è mortificante. Stiamo diventando la barzelletta del mercato.

  2. Ceto che scommetterei su di lui come uomo di mercato e non sui dirigenti della Fiorentina che, nessuno se l’abbia a male, licenzierei a fine stagione così non farebbero più danni. Ormai dopo i proclami e le dichiarazioni farsesche, le scuse ripetute per la barzelletta Milinkovis-Savic che pure ci ha fatto la linguaccia di scherno dopo il gol.Dopo la vicenda Salah che non avrebbe mai giocare in Italia e le ultime tre sessioni di mercato ove in pratica abbiamo venduto e basta,hanno stufato. A casa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*