Ramadani prova a mettere a segno un altro colpo: Behrami può tornare a Firenze

Fali Ramadani è davvero uno dei procuratori più attivi in questo momento ed è in possesso di molti uomini mercato. Con Inter e Milan sta trattando sia Jovetic che Nastasic, due vecchie conoscenze della Fiorentina. E a proposito di Fiorentina, Sky conferma il fatto che Behrami potrebbe ritornare a vestire la maglia viola, proprio grazie alle ottime entrature del procuratore che è anche il manager dello svizzero. Behrami ha trascorso l’ultima stagione in Germania, all’Amburgo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Se viene a parametro zero e se non costa molto va bene. Anche se con i cavalli di ritorno non mi entusiasmano ma credo che sia un ragazzo serio.

  2. Se è ancora valido fisicamente, sarebbe l’uomo che ci vuole per fare finalmente legna.

  3. Passione viola

    Ma non era andato via per ambire al meglio? (Stipendio). Tornò a Napoli! La società è in mano a questo procuratore che muove le sue pedine con ovvio tornaconto per i della valle. Altrimenti un imprenditore come Diego come potrebbe accettare certe situazioni imbarazzanti? La voglio leggere così per la stima all’intelligenza dell’imprenditore Della Valle

  4. SE NELLE SOCIETA’ DI CALCIO OGGI COMANDANO I PROCURATORI SIAMO ALLA FRUTTA!!!

  5. premesso che i cavalli di ritorno non mi piacciono, ma se viene a parametro zero e’ sicuramente meglio di baselli ( 8 mio !) ma siamo su scherzi a parte ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*