Ramos su Rui Costa: “La Fiorentina mette sul piatto condizioni inarrivabili per il Benfica”

Gaspar Ramos, ex vicepresidente del Benfica, ancora oggi vicino alla squadra, parla così ad Antenna 1, del possibile ritorno alla Fiorentina di Rui Costa: “Sappiamo quanto Rui Costa sia legato al Benfica ma la Fiorentina mette sul piatto condizioni inarrivabili per il club lusitano. Ora bisogna capire quali sono le priorità per Rui Costa ma certamente l’aspetto economico è fondamentale e ne terrà conto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Volendo intercalare con mah su VCG, non posso che essere d’accordo con lui. Se Vittorio avesse avuto un grammo di cervello del suo babbo Mario, a quest’ora s’aveva in bacheca per lo meno altre due o tre coppe nazionali se non una coppa internazionale. Non mi spingo allo Scudetto per ovvie ragioni. Dall’altra parte siamo anche falliti e da AC si arrivo` ad ACF passando per la Florentia Viola e le mitiche trasferte fra la neve e campi mai visti prima. S’era un tutt’uno con quella squadra senza nome, con un entusiasmo indicibile e un orgoglio da vendere. S’era felici. Dopo 14 anni di DV, siamo divisi, siamo persi, siamo castrati, siamo disillusi da una societa` che manca di cuore, di orgoglio, di colore, di sentimento, di voglia, di Fiorentinita`. VCG era grullo, ma ci sentiva come pochi e con lui s’e` anche vinto due coppe Italia e una Supercoppa, per poi battere in coppe internazionali Barcellona, Arsenal ecc. Grullo, ma era uno di noi. Un tifoso. Come noi, grullo come noi. Viola e spendeva. Spendeva. Non come altro che da straricchi, vivono di autofinanziamento. Ma vaia vai.

  2. Per tutti i tifosi viola …cecchi gori lo hanno fatto fallire per le tv….se no c’era sempre lui.!! Con cecchi gori abbiamo vinto 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana!!! Con i della valle in 14 non siamo falliti ma non si è vinto mai nulla!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*