Rampulla: “Gilardino? Può essere utile per la crescita di Babacar. Diamanti ha pagato la concorrenza, ha bisogno di tanta fiducia”

image

Michelangelo Rampulla, preparatore dei portieri del Guanghzou Evergrande, è intervenuto a Lady Radio soffermandosi su Gilardino e Diamanti. Ecco le sue parole: “Ho conosciuto Gilardino nei sei mesi in cui è stato al Guangzhou: per lui non è stato facile calarsi in questa realtà e incidere. In Cina ha fatto bene e non sono rimasto sorpreso dal suo exploit a Firenze. Potrebbe rappresentare la figura ideale per un giovane attaccante come Babacar. Diamanti? E’ un grandissimi giocatore, che ha qualità fisiche e tecniche straordinarie. Alla Fiorentina ha pagato la concorrenza dei campioni presenti in rosa: per esprimersi al meglio Alino ha bisogno di tanta fiducia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Diamanti potrebbe essere ancora utile eccome, però deve capire che se dopo dieci minuti si prende il giallo o per proteste o perché si butta in terra a scemo, il mister (chiunque sarà ) lo tiene in panca

  2. Rampulla e’ come il figliolo dell’Algeri che conosceva la ….. al puzzo e il fòco al tasto. Babacar conosce Gilardino già da del tempo, bisognerebbe conoscesse di piu’ il sacrificio di rientrare in difesa, la cura e’ quella di Joaquin

  3. Anche per me, Alino deve restare perchè è tra i pochissimi che ha grinta e anche classe. E cosa non da poco non è rotto, ma è sano.

  4. uno che combatte..x me Diamanti è ok

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*