Ramy Abbas: “La Fiorentina vuole tormentare Salah. Ieri hanno visto i risultati di questo comportamento”

Ramy Abbas Salah

Ramy Abbas, procuratore di Mohamed Salah, ha parlato a Radio Bruno del caso che continua a tenere banco in casa viola e non solo: “La Fiorentina si è messa contro un club tanto importante quanto innocente. Chiunque abbia mai lavorato su un caso del genere sa che Salah non verrà mai squalificato. I dirigenti viola vogliono tormentare un ragazzo innocente per aver deciso di non accettare la loro offerta. Ieri hanno visto il risultato delle loro azioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Non succederà mai, perchè la Fiorentina sia a livello nazionale che internazionale conta poco lo abbiamo visto in tante circostanze, ma se succede che prendono dei provvedimenti contro salah, anche un cent di multa, vado a trovarlo con gli ingredienti per il kebab, me lo faccio preparare e poi lo butto via, questo per la considerazione che ho per quei due.

  2. Purtroppo Salah non verrà squalificato pur essendoci più che valide ragioni affinchè ciò avvenga, dico questo perchè altrimenti la Roma non avrebbe rischiato di spendere 23 milioni per un giocatore che dovrà stare fuori 6 mesi. Resta il fatto che questo mentecatto dovrebbe smetterla di parlare di Fiorentina, la proprietà dovrebbe valutare se ci sono gli estremi per querelare questo piccolo personaggio.

  3. Simone Venezia

    Mi pare che non perde occasione per rompere i c…….ni a tutti! A questo punto, non fossero una raccattata di pipparoli, quelli della FIFA dovrebbero prendere una decisione! Il contratto c’è, lo valutino e decidano!!!! Così ‘sto scassac..zzi, la finisce una volta per tutte!!!!
    Che rottura di palle!!!!!

  4. Chissà come sarà contento tra 5-6 partite il tuo Salame a giocare sempre da terzino 80 min ogni partita…del resto la squadra ve la siete scelta e adesso ve la ciucciate così com’è

  5. Se fosse un adulto, si comporterebbe diversamente.Ma siccome è un bambino con la barba, ha trovato in noi il suo giocattolo preferito, poverino.Non togliamo il giocattolo al bambino, sennò piange disperato..

  6. Ci hai veramente rotto il c…o!!!!!!!!

  7. Caro Ramy, ma ieri eri allo stadio ? non ti abbiamo visto. Come mai ?

  8. Dolce ramy ma vaff……bip,bip,bip,bip…

  9. Ma siamo sicuri che sia un procuratore? Una persona di così basso livello davvero fà il procuratore a calciatori di serie A?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*