Ramy Abbas: “La vittoria della Roma non mi sorprende perchè è nettamente superiore. Salah ha problemi con i dirigenti, non con i tifosi viola”

Ramy Abbas Salah

Torna a parlare il procuratore di Salah, Ramy Abbas e lo fa a forzaroma.info: “Grande partita, la cosa più importante è il risultato che sinceramente non mi ha sorpreso, perchè la Roma è senz’altro superiore alla Fiorentina. C’è tanta differenza tra le due squadre. Non ci sono mai stati problemi tra Salah e i tifosi viola. Ci può stare che fischino un ex giocatore. I problemi ci sono stati con i dirigenti e con la loro voglia di punire un giocatore che non voleva più rimanere a Firenze. E’ davvero spiacevole vedere dei dirigenti comportarsi così, rilasciando interviste velenose e cercando di perseguitare un calciatore che ha fatto una scelta. Le persone dovrebbero rispettare ciò che hanno firmato. Gli uomini adulti dovrebbero rispettare quello che hanno firmato e quello che hanno promesso. Penso che questa vicenda sia solamente divertente. Vorrei dire ai dirigenti della Fiorentina di valutare bene se vale la pena di combattere una battaglia che sono destinati a perdere, visto che il giocatore non verrà squalificato. Mi spiace dirlo ma è una cosa ridicola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Spero tanto che tu tiri i’ calzino alla svelta faccia di c…….

  2. Adesso basta, se Salah sarà squalificato bene e fatti suoi e di Abbas. Se non lo sarà avranno sbagliato i dirigenti della Fiorentina e fatti loro.
    Forza viola e basta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*