Ramy Abbas: “La Roma è più forte della Fiorentina. Rispetto per i tifosi ma la contestazione non è servita. Sull’espulsione e sulla non-esultanza…”

Salah Roma 2

Arrivano altre dichiarazioni rilasciate a Radio Bruno di Ramy Abbas, procuratore di Salah: “Ieri ho visto la gara, è stata è una bella partita. Non sono rimasto sorpreso dal risultato: la Roma è più forte della Fiorentina. Salah ha fatto una partita in linea con le altre disputate da inizio stagione. Si è visto dal risultato che la contestazione non è servita. Mohamed ha 23 anni ma pensa come una persona di 30, ha esperienza europea. Vorrei capire il perché dell’espulsione: non credo che sia successo quello che si dice. Perché non ha esultato? Il problema di Salah non è mai stato con i tifosi, ha sempre avuto rispetto per tutti. I tifosi hanno fatto i tifosi e ritengo che tutti i calciatori avrebbero agito come ha fatto ieri Mohamed. Scudetto? La Roma è favorita, al 100%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Fa sempre piacere ascoltare le ovvietà di questo signore:Provocatore falsamente gentile racchiude una mentalità da “sensale” ( infatti l’etimologia del termine è dall’arabo “simsar”).

  2. Concordo con Patrizia.

    Poi il caso di Alonso era diverso, c’era stato un equivoco e se uno è un po’ sensibile ci sta che scappi un po’ di emozione.

    Gente come lu lì e altri gli fanno assai i fischi, anzi c’ha goduto di più e ha fatto pure il superiore senza esutare.

    Comunque a noi gli ex fan sempre male, speriamo che pazzini non ce la faccia a recuperare 😀

  3. Frutta e Verdú

    Cmq a me il fatto che questo se ne é voluto andare a tutti i costi mi puzza parecchio così come mi puzza il fatto che anche JOAQUIN non abbia voluto sentir ragioni pur di andare via quando aveva dichiarato pubblicamente che sarebbe rimasto almeno un altro anno!
    Provate a immaginare questa formazione:
    TATA SAVIC GONZALO ASTORI
    JOAQUIN BADELJ BORJA ALONSO
    ILICIC SALAH KALINIC
    Saremmo largamente primi!!!

  4. gianpiero da Pisa l'amico del flaco

    Sentite mi sono rotto di questi articoli. Basta. Ignoratelo. Altrimenti non vi seguo più

  5. Il tronista remiabbasss ahahah ce risatee

  6. Speriamo tu ******* te e il tuo assistito…..al 100%!!!!!!!!

  7. Questi sono ******* Non hanno sensibilità (a differenza di Alonso ) i fischi per questa gente e’uno stimolo .

  8. Spero che tu m@ia !!!!

  9. Questa storia dei fischi ci porta male: becchiamo sempre gol dai soggetti contestati. A quel livello trovare giocatori che si deprimono per i fischi (escluso Alonso) mi pare davvero difficile, Anzi quelli con le p…e ci mettono più foga…. e i risultati si vedono! Io, onestamente, ci darei un taglio. Per il nostro bene. SFV.

  10. Oltretutto siamo, ovviamente, riusciti a fare un regalo a questo soggetto… siamo sempre i soliti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*