Ramy Abbas sfotte i tifosi della Fiorentina: “Che si prova ad avere Salah contro”

Ditemi come ci si sente ad avere Salah Contro“, questo è il Tweet di Ramy Abbas, procuratore di Salah che non perde occasione di attaccare i tifosi della Fiorentina, anche dopo una serata in cui è giusto per i tifosi giallorossi festeggiare ma senza sbeffeggiare così gli avversari. Abbas, dopo la doppietta di Salah, ha deciso di esternare così i suoi pensieri con un messaggio polemico, un atteggiamento quantomeno rivedibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Salah un cane,Ramy Abbas la sua zecca!!!

  2. Pensa te che possiamo regalarvi 6 punti ed essere dietro a soli 3 che vuol dire avanti almeno di 2 dopo che avrete sbattuto contro napoli juve e milan…oh in che squadra scarsa hai portato a giocare il tuo bamboccione?

  3. Perché è stato espulso per condotta violenta per la quale la squalifica minima sono 3 giornate!! Se ne avesse prese 4 o 5 allora tramite il ricorso le potevano diminuire massimo a 3 che è’ il minimo!! Essendo partiti subito da 3,il ricorso si poteva tranquillamente evitare poiché per condotta violenta NON SI PUÒ star fuori per meno di 3 turni ma evidentemente in Fiorentina i dirigenti non conoscono bene i regolamenti come testimoniano il caso Ljaic legato ai bonus Champions che definirlo ridicolo e dilettantesco e’ fargli un complimento , il caso Salah etc… Capito?? 😉

  4. Spero tanto in una lunga squalifica non tanto per il giocatore ma per come si comporta sto procuratore di m….a, ma possibile che non ne vinciamo una neanche nel rispetto!!!!

  5. Tornatene da dove sei venuto persona antisportiva e ignorante.ABBASSO ABBAS.

  6. gianpiero da Pisa l'amico del flaco

    se ti trovo per strada…

  7. Poi per quanto riguarda il procuratore del pastore di cammelli , se ti incontro ti faccio io sentire come ci si sente incontrare un tifoso viola inc…….

  8. Oh Max e c’hai scassato la ……………… presi a pallonare dall’inizio alla fine , con un arbitro ha vostro favore dall’inizio alla fine e visto che Zarate è una pippa perché non gli è stata concessa la riduzione per poter giocare contro di voi giallozzozzi .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*