Ramy Abbas: “Le richieste della Fiorentina non hanno valore”

image

Il sito la Roma24.it riporta le parole dell’agente di Mohamed Salah, Ramy Abbas, riguardo alla trattativa che porterebbe l’attaccante l’egiziano a vestire giallorosso: “Non c’è nessun rallentamento nella trattativa con la Roma. Le due società stanno negoziando cifre e bonus . I legali della Fiorentina e del Chelsea stanno parlando, ma quello che chiede la società viola è senza fondamento. Hanno firmato un documento con il quale il giocatore poteva decidere di andarsene, ora perché il ragazzo ha giocato bene cambiano le loro idee”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. bastava semplicemente alzare il telefono, ringraziare una citta’ di storia e civilta’ come la ns, la ns tifoseria per aver risuscitato un giocatore che rischiava di finire alla tarsmissione chi la visto e tutto qui. Irriconoscenza, scarsa educazione e di conseguenza guerra totale con questi individui di basso profilo. Per me era gia’ denunciato alla Fifa poi vedremo i risultati

  2. Battaglia legale ad oltranza, senza cedere di un solo millimetro. Questo Abbas deve abbassare la cresta e di molto.

  3. questo elemento va fermato per vie legali non farsi mettere sotto piedi da un c*****

  4. alla violenza verbale bisogna rispondere con la violenza verbale e ….. CON CERTA GENTE

  5. Se le mie richieste non verranno accettate bè visto che comunque il giocatore è perso, perso per perso faccio casino.

  6. Queste dichiarazioni dimostra che la Fiorentina deve farla pagare a Salah e sopra tutto al suo simpatico avvocato questo , non ci sono soldi o giocatori che tengano .
    Se si deve arrivare alle vie legali facciamolo, ora è una questione di principio, farei una sola eccezione fossi la Fiorentina direi al Chelsea e alla Roma volete chiudere per Salah bene allora te Chelsea mi da Zouma e te Roma mi dai Iturbe solo cosi accetterò che Salah vada alla Roma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*