Ramy Abbas: “Tutte le cose che dice la Fiorentina non si avverano. Perché la società viola parla male di Salah? Ha paura dei tifosi?”

Come in una fiction torna a parlare per la nuova puntata della “serie Salah” l’ineffabile procuratore colombiano Ramy Abbas, che via Twitter si scatena ancora in una serie di tweet: “Per ogni azione c’è una reazione, almeno finché non ci annoieremo. Comunque eccoci qui: dicevano che Salah non sarebbe tornato in Inghilterra. E’ tornato. Dicevano che sarebbe stato squalificato. Non lo è stato. Dicevano che non avrebbe mai giocato in Italia. Lo sta facendo. Dicevano che non sarebbe stato tesserato dalla Roma. E’ stato tesserato. A dicembre diranno che Salah sarà squalificato a giugno. E ciò non avverrà. Salah non vi ha mai citato, perché lo dovete chiamare in causa in ogni conferenza stampa. Avete paura dei vostri tifosi? Quando mai Salah ha parlato negativamente della Fiorentina in pubblico? Continuate a citare la parola “squalifica” ad ogni occasione ed avrete sempre una replica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Anche il viscido Abbas come il suo assistito racconta frottole, come quando entrambi hanno detto che la scelta di andare via era per fare la Champions……..si sono dimenticati che se non accadeva niente il giocatore si era venduto all’Inter ! ma non mi sembra che tale Società partecipi a nessuna Coppa !!!!!!!!

  2. Cmq visto che la TIGRE RAMY non si presenta davanti ai tifosi ? PER SOLDI VENDEREBBE ANCHE LA MAMMA E LA FIGLIA. Chi deve aver paura di più dai tifosi sei te. Se ti presenti davanti ai tifosi…. lo sai quante uova marcie riceverai. Sembra uscito da MONTELUPO proprio viscido come persona. Giusto non farlo più parlare. Fa la TIGRE quando è lontano dal pericolo e al sicuro.

  3. Ma perchè continuate ancora a pubblicare le parole di questo mentecatto? E chiaro a tutti che si tratta solo di un povero provocatore che cerca di raggiungere i propri scopi con tutti i meźzi possibili . Sinceramente va bene il dovere di cronaca ma a volte dai cosiddetti sito amici mi aspetterei anche una presa di posizione a tutela della nostra societá

  4. Ahahahahah, vedrete che roba!!!squalifica e risarcimento milionario da parte del beduino!!!!e risarcimento anche dal Chelsea che patteggera’ con noi con Zouma!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*