Ramy: “Domani sera Salah si unirà al Chelsea”

image

Nuova puntata della vicenda Salah. Il procuratore del giocatore Ramy Abbas ha fatto sapere che l’attaccante egiziano “domani sera sarà a Londra e si unirà al Chelsea“. Il procuratore parlerà anche coi dirigenti dei Blues per capire che intenzioni ha il club di Abramovich con il suo assistito. Nel frattempo nessuna comunicazione né del Chelsea né di Salah è arrivata alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Oh gente, ma a questo punto basta aspettare massimo 24 ore e poi si potrà dire la nostra con qualche certezza in più , non vi pare ?
    Magari qualche pessimista poi si ricrede o no ?

  2. Ma basta salah..o x colpa dei della valle, o x colpa di ramy,o di pinco pallino gio’ e’ andata così…pensiamo a fare una squadra equilibrata che non dipenda da un giocatore punto.sempre forza viola.

  3. Ragionando “per vie legali”:
    se la Fiorentina ha torto, grossa brutta figura e problemi con i tifosi;
    se la fiorentina ha ragione, può riscattare il giocatore a 19 mln e rimetterlo sul mercato, oppure il chelsea si riprende il giocatore, restituisce il milione appena versato più i tre ottenuti di sconto sull’acquisto di Cuadrado, più un risarcimento da concordare per il danno procurato per inadempienza contrattuale!

  4. Spero che andare a stasera tu lui e le relative famiglie…….non senza soffrire possibilmente

  5. Duri e spietati fino in fondo! Nessun rispetto ne per Salah o “l’avvocato delle cause perse” o il Chelsea che non prende posizione, ma che in qualche modo e’ coinvolto e deve riparare ai danni dell’affricano che per un anno lo vedrei bene a deliziare i turisti in qualche Villaggio Vacanze a Marsa Allam o dintorni. Baraccone!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*