Ramy: “Salah vuole l’Italia ma non la Fiorentina. Inter, Roma o altre bussino al Chelsea”

Ramy Abbas, avvocato di Mohamed Salah, a SportItalia è tornato a parlare della posizione del suo assistito che ha chiuso definitivamente la porta alla Fiorentina: “Non posso lasciarmi andare a troppe dichiarazioni, l’unica cosa che posso dire è che appartiene al Chelsea. Lo seguono alcune squadre italiane, ma anche diverse straniere. L’Inter, la Roma o qualsiasi altra squadra lo voglia dovrà rendere conto solo al Chelsea e al giocatore. Lui ha tutta l’intenzione di restare in Italia, dovesse lasciare il Chelsea sarebbe sicuramente un’ottima ipotesi, ma sicuramente non alla Fiorentina. L’opzione per restare a Firenze non è più valida e non sarà più venduto alle condizioni che avrebbero permesso al club viola di acquistarlo”, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Quando il trasandato barbuto Salahcca (par che non si lavi da mesi) dice
    RISPETTO LA FIORENTINA
    si riferisce chiaramente alla bistecca di vitello chianino.
    Questo inqualificabile, infido musulmano, si permette anche di postare ironie su chi gli ha dato da mangiare; come tanti, sudici come luii, sputa nel piatto.
    “quo usque tandem abutere, cacatina, patientia nostra?”
    Che questa mezza sega di cammello non si faccia vedere a giro, altrimenti qualcuno gliela da lui la mecca medina!

  2. ognuno ha l’azzeccagarbugli che si merita.
    Roba da radiazione dall’Albo, se non fosse un probabile impostore

  3. LA Viola ha perso Salah ma ha risparmiato tanti soldi da reinvestire

  4. ANTELLA LIBERA

    Abbas..so Ramy, avvocato colombiano? di Mohamed Salah che ‘un capisce nulla mi sà.

  5. QUESTO FORSE NON HA CAPITO….
    MA SIAMO SICURI CHE SIA UN AVVOCATO?
    Se qul pezzo di carta firmato solo da un dirigente della Fiorentina, non è stato depositato in Lega Calcio, tra altro controfirmato dal suo assistito, non vale niente ai fini legali….
    Salah rischia una squalifica ed in Italia non ci gioca di sicuro, ma capisce cosa ha fatto questo idiota o no?
    Rischia pure Mancini una squalifica e speriamo la prenda bella lunga cosi impara a fare mercato nel modo consono e legale….

  6. Mai visto un avvocato commettere tutti questi passi falsi: a) mette in rete la cosiddetta scrittura privata b) ammette i contatti in tempi sospetti con Mancini ecc. c)si occupa del prezzo di vendita di Salah, cosa che riguarda il Chelsea e non lui d) si lascia andare a dichiarazioni offensive verso la Fiorentina. Ma dove lo hanno trovato? Se Salah non si sbriga a sostituirlo si ritrova a spacciare cocaina in Colombia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*