Questo sito contribuisce alla audience di

Ranieri batte Sousa, portoghese scaricato ancora una volta

Niente da fare per Paulo Sousa, anche il Nantes ha deciso di scaricare il portoghese a favore di Claudio Ranieri che, secondo Sky Sport, sta per diventare il nuovo tecnico del club francese. Sousa da quando ha lasciato la Fiorentina ha girovagato per il mondo alla ricerca di una panchina libera ma non è mai stato una prima scelta e dunque oggi si trova ancora senza squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. La scarsa professionalità del mago baccalao è stata percepita da tutti. In parte è quello che merita. Vai a fare gli esperimenti in Israele. Vaiavai!

  2. La presunzione non aiuta caro Sousa ….

  3. È un personaggio alquanto strano.Dura un anno,massimo due su qualsiasi panchina.Ma nell’era della valle,è stato l’allenatore che ha saputo valorizzare meglio di chiunque altro la rosa e le poche risorse a disposizione.Per esempio noi chiesa ed hagi non sapremmo chi sono.I pochi giocatori che ha potuto scegliere hanno aumentato il livello tecnico della squadra(con babacar al posto di kalinic si lottava per non retrocedere).Si è inventato vecino mediano che senza badelj sarà fondamentale.E sotto certi aspetti ha avuto ragione anche su bernardeschi quando diceva che non è dietro la punta il suo ruolo.O perlomeno,non è completo come numero dieci come molti,me compreso,pensavano.Ha sbagliato ad intestardirsi su ilicic.Forse questo è stato il suo più grande errore.Stefano pioli ce lo farà rimpiangere.Le premesse ci sono tutte.

  4. Quello che ha fatto a firenze l’ho sta’pagando sulla sua pelle…personaggio strano e tutti gli stanno lontano…….impara a meditare………buffone….

  5. Spfl@optonline.net

    E chi lo vuole questo perdente , ipocrita e deludente pseudo allenatore ? Mi fa schifo . Spero non metta più piede a Firenze

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*