Ranieri continua a stupire con il Leicester: travolto il City e primato consolidato

Ranieri

Prosegue la favola del Leicester di Claudio Ranieri in Premier League: la squadra guidata dall’ex allenatore della Fiorentina era impegnata oggi in uno scontro diretto al vertice, in casa del Manchester City. Gara stravinta per 3-1, grazie alla doppietta di Huth ed al gol straordinario di Mahrez; nel finale il “consolation goal” da parte di Aguero, che però è risultato inutile ai fini dell’esito finale. Leicester che così sale a 53 in classifica, a +6 proprio sui citizens, mentre il Tottenham, impegnato tra poco contro il Watford, può salire al secondo posto ed inseguire anche il sogno della vittoria finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il contabile por el pueblo

    Woyzeck, e quindi?Puoi scrivere quello che vuoi ma il bilancio 2014 recita:ricavi 94 ,spese 144 .Grossomodo…andrò a vedere sto Leicester ma sono convinto fatturi più di noi.

  2. Comunque X inciso, questo è l’allenatore che il Super intenditore di calcio Bucchioni ha criticato perché a suo parere non faceva giocare Benaluane il grande acquisto X la difesa. Ha detto “a me come allenatore non mi piace”….beh se lo dice Bucchioni!!!!!

  3. Ha ragione Ulisse, l’anno scorso l’ultima della Premier di soli diritti TV quanto ha incassato la Juve compresi gli introiti di CL arrivando in finale. È questo anche il motivo X cui l’anno scorso il Tottenham non si preoccupò più di tanto del turno di EL. A loro interessa solo la PL.

  4. woyzeck hai ragione sul bacino d’utenza ma in Inghilterra i diritti TV sono distribuiti in modo molto diverso e ovviamente più equo, perchè lì non c’è la “cupola” che c’è in Italia.

  5. Ranieri un grande… unico che gli hanno fatto 2 striscioni (Ranieri facci l’ultima magia:sparisci e illuminaci. ..datti fuoco) e non se l’è presa ansi ha riconosciuto l ironia dei tifosi viola

  6. Ora ci pensano Cognigni e Rogg, andranno in Inghilterra e spiegheranno ai tifosi del Leicester che con quel fatturato, nn possono permettersi di restare primi in classifica. Son convinto che anche li ci sarà un monte di gente che darà loro ragione

  7. il vero special one. Grande Claudio, te lo meriti.

  8. Sono molto contento per Ranieri, persona raramente fuori dalle righe trattata a pesci in faccia dai Baroni del calcio Italiano

  9. Ovviamente non mi riferivo a voi della redazione, ma ai tanti talebani militanti…

  10. Vogliamo parlare del “bacino d’utenza” di Leicester, 285.000 abitanti e decima città del Regno Unito?… Maledetti mentecatti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*