Questo sito contribuisce alla audience di

Ranieri prepara l’offerta per uno dei portieri viola

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su Twitter, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, il neo tecnico del Nantes Claudio Ranieri starebbe provando a strappare Ciprian Tatarusanu. Vista l’arrivo di Sportiello a Firenze lo scorso Gennaio, sul quale Pioli sarebbe pronto a puntare per la prossima stagione, il portiere della nazionale romena starebbe cominciando a pensare di partire e la società potrebbe portare a termine un altra operazione per fare cassa. Questo il tweet:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Magari Tatarusanu se ne andasse…
    Ovvio che dovrebbe arrivare un altro portiere di livello, migliore di Sportiello (che non reputo all’altezza della situazione…).

  2. Perchè fate sempre titoli stile “novella 2000”?
    Pensate che un titolo stile “suspence” attiri maggiormente il lettore?
    A me,oltre che non incuriosire, irrita.
    UN SALUTO VIOLA,!

  3. Ranieri pensaci tu. Per favore prenditi anche il ns DS e i DV, noi possiamo farne a meno molto volentieri. Anche Gnigni nel pacco naturalmente

  4. Bene dai si incassa qualcosa in un ruolo dove teoricamente siamo coperti molto bene. Sportiello dovrebbe essere molto buono senza dimenticare il polacco e i giovani portieri formati nelle nostre giovanili. Tata è un buon portiere, ma non mi fa impazzire.

  5. Io proverei il portiere della primavera,mi sembra che si chiami Cerofolini(se non sbaglio)per me e’ veramente forte.

  6. Noi si manda via tutti.. ora tata non sarà donnarumma ma vedrete che ridere co sportiello.. anzi per che è tifoso .. che piangere

  7. Potenzialmente sportiello potrebbe essere forte…vedremo…

  8. Ranieri ci porta via il Tata…noi abbiamo Sportiello almeno sino a gennaio…..dopo cercheremo una alternativa….pioli intanto provera’ Drago..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*