Questo sito contribuisce alla audience di

Ranieri: “Quattro anni meravigliosi a Firenze. Nel 2003 incontrai i Della Valle e devo dire che…”

L’ex allenatore della Fiorentina, Claudio Ranieri, è ritornato a Firenze nell’ambito dei festeggiamenti per i novant’anni del club. Ranieri ha detto a ViolaChannel.tv: “Rincontrare parecchi miei ragazzi è stata una bella emozione. E’ stato un piacere ritrovarli e ringrazio la Fiorentina e il presidente Della Valle che ci hanno permesso di fare ancora parte di questa famiglia. Mi fa piacere perché ho vissuto quattro anni bellissimi e meravigliosi, mi fa piacere quando la squadra va bene. Io avevo incontrato i Della Valle nel 2003 e mi avevano raccontato cosa avrebbero voluto fare a Firenze e ci sono riusciti. Queste sono piazze importanti che ti spingono a fare sempre il meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Viola puro..compra te la maglietta originale di Milic di oliveira
    Di Cristoforo e tomovic….

  2. Ma con i soldi che girano non è facile vincere e senza STADIO di proprietà è impossibile vincere. C’è solo una via per puntare a vincere FARE IL PROGETTO PRESENTATO VENERDI. Per vincere ci vuole anche FORTUNA e gli infortuni si GOMEZ appena acquistato parlano chiaro che la FORTUNA è un ruolo importante per vincere. Apprezzo lo sforzo per fare lo stadio e trovare la via per aumentare gli incassi. Le critiche vanno bene ma ora dire vattene ce ne corre.. se la FIORENTINA incassa 140 milioni non è colpa dei DV. Compriamo oggetti orginali e non nelle bancarelle. ABBIAMO UNO STADIO FATISCENTE..le scale esterne in ferro sono MARCE come del resto tutto lo stadio ha quasi 100 anni. Ma tutte le altre squadre non vogliono vincere ? Tutte le società di calcio vorrebbero vincere…poi la realtà si scontra con il dislivello economico che esiste.

  3. Ora via ragazzi é vero un sévinto nulla ma siamo sempre stati in europa o quasi . Fate i bravi oggi allo stadio mi sono vergognato non si sta zitti e indifferenti davanti ad un amore si odia e si contesta la società oppure si ama. VERGOGNATEVI,

  4. Caro Daniele…tanto hanno fatto prima si l’ottava per non retrocedere..tifosi da serie c

  5. Oggi peggio della squadra di è comportato il pubblico…vergognatevi, io vi manderei di nuovo in seri C

  6. lucabilly1963

    Allenatore ideale per il dopo Sousa. Cerniera ideale fra una squadra da ricostruire, una societa’ che non sappiamo cosa sara’ e noi tifosi.

  7. Pasquale Baudaffi

    Allenatore scarso, con un “pedigree” di esoneri veramente importante…..ps via i ciabattini da Firenze!!!

  8. anche no Sportiviola… l ultimo lo ha vinto con Mancini subentrato a Terim!!!
    Detto questo per un progetto giovani Ranieri è ancora il numero 1 e lo ha dimostrato anni fà gettando le basi di quel Valencia che poi Cuper ha portato molto in alto e ultimamente con il Leicester passando per l ottimo campionato con la Roma pochi anni fà

  9. Ranieri l’ ultimo trofeo la viola lo vinse con te
    Non mi pare che i Dv abbiano vinto qualcosa..
    Su su..ci bastano le ironie portoghesi..quelle inglesi no thanks!

  10. E cosa avrebbero fatto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*