Ranieri: “Sousa è entrato in una squadra formata da Montella, ma ha saputo metterci qualcosa in più…”

La Fiorentina con Claudio Ranieri è riuscita a conquistare due degli ultimi tre trofei della sua storia (Coppa Italia e Supercoppa Italiana). Il tecnico romano, che sta facendo davvero benissimo in Inghilterra con la sorpresa Leicester, segue comunque quello che accade in Italia: “Ci sono squadre che stanno facendo delle grandissime cose – ha detto Ranieri a Radio Anch’io Sport – penso a Fiorentina e Napoli su tutte. Sono contento per i viola, Paulo Sousa è bravissimo, deve soltanto rivedere qualcosa a livello internazionale, perché non si spiega questa differenza di comportamento tra le partite in Italia e quelle in Europa. Ma sono sicuro che ce la farà. Sousa è entrato in una squadra già formata da Montella, ma ha messo dentro più pressing ed ha alzato il baricentro della squadra“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Non è assolutamente vero, e questo mi meraviglia . Sousa ha qualche uomo diverso e più adatto; inoltre ha un suo modo di stare vicino ai ragazzi, per cui riesce a tirarne fuori il cento per cento in quasi tutte le partite.

  2. Ma siamo sicuri che era sobrio?
    Dire che Sousa ha la stessa squadra di Montella l’è da brachi….semmai è da dire che con quelli scartati da Montella Sousa è riuscito a dare una identità alla squadra…. Tata Roncaglia Vesino,IIllicic Badely senza contare quelli che sono andati via pizzarro aquilani il ffavoloso Neto savic il re dell’attacco marione il kebbabbaro e mi fermo qui ……vaia ….vaia. ….resta in do tu sei che l’è meglio………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*