Ranieri tiene d’occhio Kalinic per soffiarlo alla Fiorentina

Un’altra pretendente per Nikola Kalinic, specialmente dopo Euro 2016, proviene dall’Inghilterra e risponde al nome di Leicester, la formazione campione d’Inghilterra e guidata dall’ex viola Claudio Ranieri. Secondo il Sun il tecnico romano starebbe tenendo seriamente d’occhio proprio Kalinic in vista della prossima stagione, dove le Foxes disputeranno la Champions League per la prima volta nella loro storia. Secondo il quotidiano britannico i soldi da mettere sul piatto sarebbero tanti: 15 milioni di sterline, quasi 18 milioni di euro quindi, per il croato che in Inghilterra ha già giocato, anche se con poca fortuna, con la maglia del Blackburn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E dopo chi si prende al posto suo? Lasagna (scusatemi ma mi ritorna in mente cosa è successo con Savic)? Si tiene Babacar (che Sousa non considera adatto al suo modulo di gioco? Si manda via Sousa (a parole osannato da Corvino, ma potrebbe essere pretattica) e prendiamo….chi? Ah Prandelli è disponibile magari lo si riprende, d’altronde si è ripreso il DG, perché non il trainer. Concludo con una considerazione, Vardy ha rinnovato 20 gg fa…secondo voi il Leicester è un team che spende 18 milioni di € per uno che andrebbe in panchina?

  2. E per fortuna te, Luca, sei solo uno di noi tanti che commentiamo, e non il d.s. della Fiorentina.

  3. Per 18 milioni glielo porto io.kalinic corre e pressa ma poi davanti alla porta non fa’goal neanche con il portiere svenuto.e senza una cessione di un big non faremo acquisti importanti ma solo giovani a basso costo

  4. Se aggiungesse pure una quindicina per Ilicic,sarebbe il massimo.

  5. Diciotto milioni per uno che ha appena vinto il campionato più ricco del mondo non bastano neppure per salutarsi e iniziare a parlare. Arriva a 35-40 e forse ti si apre la porta e ti si fa entrare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*