Ranking Uefa: Fiorentina nella top 30 europea

Bernardeschi e Tomovic esultano dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ uscita la classifica delle prime 30 squadre d’Europa secondo la gradautoria redatta dalla Uefa. A livello assoluto comanda il Real Madrid, poi troviamo Bayern Monaco e Barcellona. Il primo club italiano invece è la Juventus, essendo al quinto posto. A seguire troviamo il Napoli 16esimo e la Fiorentina che è 23esima. Non ci sono altre squadre del nostro paese in graduatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Marco (#dellavalleale#)

    Leggo con stupore questo articolo. Penso sia costato molta fatica a pubblicarlo. I rosicamenti di fegato tra i soliti contestatori che pullulano su questo e altri siti staranno raggiungendo livelli astronomici. Ma anche in questo caso sapranno trovare il modo per denigrare la società. Forza viola. Forza Fiorentina. CHI È CONTRO DELLA VALLE È CONTRO LA FIORENTINA!!

  2. il foglionco di piano di mommio

    toh,chi l’avrebbe mai detto,23esimi nel ranking europeo,e terza delle squadre italiane davanti alle blasonate Milan, Inter e Roma.A leggere i commenti su certi siti che dovrebbero ospitare solo amanti della Viola, si è tentati a credere che si stia per retrocedere,tanto è dilagante il pessimismo che offusca la visione reale in cui opera in maniera eccelsa ACF FIORENTINA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*