Ranocchia almeno qualche bel vantaggio ce l’avrebbe

Prade milinkovic

Nella ridda di nomi accostati alla Fiorentina per la difesa, c’è anche quello un po’ più concreto di Andrea Ranocchia. Un nome se non altro credibile, visto il poco spazio che sta trovando all’Inter e la conoscenza del campionato italiano. Inoltre gode (tocchiamo ferro nel caso) di salute a livello fisico, il che non è poco considerato che in caso di accelerata si troverebbe immediatamente in campo. Infine, nell’ipotesi (ad ora improbabile) che la società viola viri decisa su di lui, lasciando perdere Lisandro Lopez, Ranocchia avrebbe anche il vantaggio logistico di trovarsi già a Milano, dove la Fiorentina giocherà il suo prossimo incontro di campionato. Aldilà di quest’ultimo aspetto, non va dimenticato che da italiano non andrebbe a creare problemi a livello regolamentare per la lista dei 25; insomma una discreta lista di ragioni per cui il centrale nerazzurro rappresenterebbe una soluzione più che discreta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. CARO TIFOSO ASPETTA E SPERA CHE IL 31 GENNAIO SI AVVICINA.

  2. Prendiamo Ranocchia perché Lisandro è tutto un rebus!

  3. Certo che chi li capisce è bravo, conl’Inter non si può parlare, la Juve non si può ascoltare, la Roma non si può vedere, il Napoli non si può avvicinale, con la Lazio non si può trattare, l’Udinese ti pela, col Sassuolo nessun rapporto e via dicendo, certo che per ingaggiare qualcuno la strada è proprio stretta.

  4. Ha delle amnesie paurose ma se non altro di testa non dovremmo prendere più goal. Non impazzisco per lui ma a Firenze non potrebbe che migliorare, se si da una robusta sforbiciata allo stipendio non sarebbe un’idea peregrina.

  5. Ranocchia sarebbe perfetto anche perché non avrebbe problemi di adattamento al campionato italiano.

  6. A forza di stare dietro a LISANDRO LOPEZ, che non verrà mai a Firenze, stiamo perdendo tante buone occasioni come quella di RANOCC HIA. Anche per altri ruoli abbiamo puntato tutto su un giocatore e puntuialmente per un motivo o per un altro è saltato tutto; così siamo sempre daccapo, i giorni passano e non arriva nessuno. Il budget molto limitato ci fa perdere occasioni su occasioni e purtroppo anche quella più vistosa e importante di un posto in prima fila a fine campionato. Che rammarico!!!

  7. Potrebbe essere un ottimo acquisto, per i tanti motivi espressi nell articolo è anche perché porterebbe centimetri in una difesa non proprio Watussiana (consentitemi il termine)è non sempre attenta e reattiva nel gioco aereo (Gonzalo nel gioco aereo e’migliore in fase di attacco che in quella difensiva ,dove spessissimo è anticipato di testa e di piedi. …vedi da ultimo Gilardino).

  8. Non mi strapperei le vesti in un senso o in un altro, ma credo che lontano dallInter potrebbe migliorare molto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*