Ranocchia dà il via libera a Mexes alla Fiorentina

Ci potrebbe essere un bel giro di difensori a gennaio. A dare la stura al tutto potrebbe essere secondo La Gazzetta dello Sport, Andrea Ranocchia, ex punto fermo della retroguardia nerazzurra, ora costantemente ignorato da Mancini. Per lui si prospetta un clamoroso passaggio ai cugini del Milan il che significherebbe via libera alla cessione di Mexes. Per il francese c’è la Fiorentina in attesa, dopo il tentativo estivo che si è bloccato ad un passo dalla meta (Berlusconi bloccò il suo passaggio a Firenze, quando tutto era già stato concordato).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Da qui a Gennaio ci sono una trentina di punti da giocarci e purtroppo le cose potrebbero anche essere diverse…se dovessimo ancora essere non distanti dalla lotta champion vorrebbe dire che la nostra squadra e’ forte e stabile e MEXES potrebbe essere un valore aggiunto anche se attempato e costoso di ingaggio…in caso contrario io punterei su un giovane o due e proseguirei il percorso di ringiovamento molto piu’ utile per il futuro

  2. Mexes è fortissimo ma deve trovare l’ambiente e gli stimoli giusti.Magari venisse davvero e vedrete che cagnaccio avremo a presidiare e difendere l’area di rigore!

  3. secondo me Mexes sarebbe molto, ma molto utile alla Viola!!!

  4. Non si potrebbe fare il contrario cioè che mexes da il via libera per ranocchia alla Fiorentina?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*