Rashford-Fiorentina, ma è davvero un trasferimento possibile? E Gomez entra in concorrenza con Ibrahimovic

Novità riguardanti il mercato della Fiorentina, giungono stamani attraverso i media inglesi. Il Daily Star ha ripreso la notizia lanciata la scorsa settimana da La Nazione su un possibile approdo di Bernardeschi al Manchester United per 28 milioni di euro e con la possibilità di un’apertura dello stesso United di allargare il discorso a Rashford, scrivendo che perdere il giovane bomber (che ha risolto anche l’ultima partita in campionato contro l’Aston Villa) è un’ipotesi che spaventa i tifosi dei Red Devils. Intanto però il Manchester deve comunque fare un nuovo contratto al giocatore che guadagna attualmente il salario base di 1500 sterline a settimana, più 5 mila sterline di bonus per ogni presenza.

Sempre per quanto riguarda il Manchester United, Gomez ed Ibrahimovic sono ufficialmente in concorrenza tra di loro proprio per il posto di centravanti della squadra per la prossima stagione. Ed è un’operazione questa che viene seguita con interesse dalla Fiorentina perché il club viola, com’è noto, anche nel caso il Besiktas riscattasse il tedesco, avrebbe assicurata una percentuale sulla rivendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Ma stiamo scherzando lasciare il campionato più bello, competitivo, affascinante e soprattutto divertente per venire in Italia e dove alla fiorentina hahaha sei ancora giovane e forte caro mio al posto tuo non ci penserei neanche per sogno ma so che te e il tuo procuratore siete abbastanza intelligenti ed ambiziosi per commettere una follia del genere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*