Questo sito contribuisce alla audience di

Rassegnatevi e cercatevene un altro

La Juventus continua a cercare un centrocampista ed ha messo Valon Behrami nel mirino, sentendosi dire un secco no dalla Fiorentina. Il club bianconero sta virando su Zdravko Kuzmanovic, ex viola ora allo Stoccarda, anche se non è escluso che per il centrocampista gigliato svizzero tornino alla carica a fine stagione, quando ancora una volta si sentiranno rispondere picche, nonostante le numerose contropartite tecniche proposte più conguaglio.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. bera e un si tocca ne lui ne jo jo

  2. vendere behrami sarebbe un autogol della società, behrami è l’idolo dei tifosi in questo momento insieme a jojo: non si può rischiare una rivolta popolare! BEHRAMI UNO DI NOI!

  3. Spero non venga venduto, nemmeno a fronte di un offerta importante. Perché vorrebbe dire che siamo diventati la squadretta da mezza classifica che può vendere qualsiasi giocatore in qualsiasi periodo dell’anno e a qualsiasi squadra. Corvino almeno berhami alla Juve no!

  4. berhami alla juve NON VUOLE ANDARE, proprio ieri pomeriggio dopo l’allenamento, nello spogliatoio alcuni giocatori gli parlavano dell’interessamento della Juve, improvvisamente tra lo stupore generale, preoccupazione immediata, e’ arrivato il medico sociale allertato dallo staff di Rossi, Valon ha iniziato a vomitare roba nera, poi roba bianca mista a bava e poi in fondo un conto gigantesto con una…..MAGLIA BIANCONERA………dai Mannucci, martellali questi rompic*******, fai articoli contrapposti tipo…..Marchisio e’ stato trovato alle cascine alle 5 del mattino, a fare merenda..o che so’ io…basta romperci le balle.
    Non mettiamo in dubbio che alla Juve piaccia Behrami, ma la linea della Fiorentina sembra chiara… Un saluto e forza viola M.M.

  5. la rubentus non avra` mai valon. piuttosto altre squadre potrebbero spuntarla, all`estero, perche` la viola non ha soldi.

  6. io per Quagliarella, KRASIC, Pazienza e con l’arrivo di Palombo sarei disposto a dare sia Behrami che Vargas, La Formzazione risulterebbe : BORUC, GAMBERINI, NATALI, NASTASIC,CASSANI,PALOMBO,PAZIENZA,MONTOLIVO,KRASIC,JOVETIC,QUAGLIARELLA RISERVE: NETO,CAMPORESE,FELIPE,KROLDRUP,DE SILVESTRI,PASQUAL,SALIFU,LAZZARI,LIJAIC,BABACAR e per il prossimo anno BIGLIA al posto di Montolivo la bestia PRODL al posto di Natali Hegazy già preso e una punta di riserva tipo ROCCHI se Babacar va in prestito la squadra sarebbe fatta e con il grandissimo allenatore Delio l’Europa sarebbe raggiungibile e forse anche da quest’anno FORZA VIOLA

  7. 20 Ml minimo + Marchisio

  8. di fronte aduna grossa cifra della Juve, i della valle non saprebbero dire di no.
    pertanto se la juve lo vorrà dovremo rassegnarci a perderlo.
    e questo anche se altre sopcietà vorranno jovetic.
    questa è la politica della società viola (almeno per ora)

  9. e se la juve volesse munari lazzeri felipe?
    AMAURI NO GRAZIE!!!!

  10. E SE BEHRAMI VOLESSE ANDARE ALLA JUVE??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*