Rastelli: “Il Cagliari non avrebbe rubato nulla se avesse vinto. Abbiamo limitato bene la Fiorentina”

C’è molto rammarico nelle parole del tecnico del Cagliari Massimo Rastelli in sala stampa: “Ottima prestazione del Cagliari, che non avrebbe rubato nulla se avesse vinto perché abbiamo interpretato al massimo la gara, limitando tutto il potenziale offensivo e talentuoso della Fiorentina. C’è stata solo una fase centrale del primo tempo dove abbiamo permesso alla squadra viola di avvicinarsi alla porta; poi abbiamo avuto noi le nostre occasioni, in almeno 5-6 situazioni abbiamo fallito l’ultimo passaggio. Nella ripresa abbiamo difeso con ordine, senza subire tantissimo, e poi tra Barella, Borriello e Sau abbiamo anche sfiorato il gol. C’è grande rammarico perché la squadra meritava di tornare a casa con dei punti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Noi non siamo stati un granché ma voi con dieci giocatori davanti al portiere in attesa dell’occasione per farci secchi!!! Insomma un poco di onestà non guasterebbe!!!

  2. A parte i deliri di dario che ormai tutti hanno capito essere l avatar di sousa, ha più che ragione. Salvati solo da un culo immenso

  3. Rastelli sicuro ? Io ho contato 10 palle gol della viola, quindi fai te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*