Rastelli: “Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Fiorentina più cinica”

L’allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli analizza la sconfitta dei suoi contro la Fiorentina e recrimina per il risultato finale: “Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla, anche perché abbiamo creato tante occasioni. Nel finale, addirittura, abbiamo avuto tre palle gol nitide. Abbiamo preso la rete decisiva dopo aver fallito l’occasione con Barella e siamo dunque passati da una gioia potenziale, al gol della Fiorentina e alla delusione per il risultato. Si può dire che la Fiorentina è stata più cinica di noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Abbiamo vinto x …. ed è vero,se avessero vinto loro non avrebbero rubato nulla!Pari sarebbe stato il risultato giusto!

  2. Rastelli, 10 occasioni da gol per la viola e 3 del Cagliari. Parli ancora Rastelli ? E’ giusto che abbia vinto la Fiorentina, i numeri parlano da soli.

  3. Ma che stai a dire rastelli!!vero che potevi vincere ma dire che se tu avessi vinto non avresti rubato nulla no…forse la piccola squadra che ha giocato più in contropiede contro di noi…e anche pochi contropiedi per giunta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*