Ravanelli: “Paulo Sousa ha il viso d’angelo ma se deve dirti qualcosa non usa mezze misure”

Foto: Fiorentinanews.com
Foto: Fiorentinanews.com

Aria tranquilla, ma grande decisione, Paulo Sousa ha queste caratteristiche, almeno a leggere il parere rilasciato a La Repubblica, da Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus in cui militava l’attuale allenatore della Fiorentina: “Un grande professionista – lo descrive così Ravanelli – con forte personalità, ai tempi della Juve si faceva sempre sentire: ha il viso d’angelo ma se ha qualcosa da dire non usa mezze misure. Ha fatto molto bene in Svizzera, meno in Inghilterra ma credo che anche quel momento difficile gli sia servito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Forza Paulo. Sempre più grinta e concentrazione vogliamo.

  2. E’ vero che Paulo Sousa ha il viso d’angelo mentre te, per la precisione, hai il viso di…

  3. Ho la massima fiducia nella dirigenza e in PAOLO SOUSA perchè sarà cardine sulle scelte di mercato. Sono tranquillo sul mercato.

  4. Mi intrigava PAOLO SOUSA, ero curioso di vedere i risultati. Ma non a questi livelli di lottare per il primato. Molti allenatori chiedono sempre nuovi giocatori ma dilapidano quelli che hanno a disposizione. Alla base un grinta e anche un gioco organizzato. Conosceva già da calciatore il nostro campionato e questa Fiorentina è molto più forte di testa e l’eredità del gioco di Montella ha fatto il resto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*