Ravelli: “Montella al Milan solo se la Fiorentina rinuncia alla clausola. Viola non sembrano inflessibili su questa trattativa”

image

A Milano si continua a puntare su Montella come futuro tecnico del Milan. Ne è convinta la giornalista del Corriere della Sera, Arianna Ravelli che ha detto a IlveroMilanista.it: “Chi se non viene Ancelotti? Ci potrebbe essere Montella, dato che l’ipotesi Conte sembra impossibile. La Fiorentina non sembra inflessibile su questa trattativa, ma chiaramente non vuole rimetterci. Montella ha ancora due anni di contratto, oltre a una clausola rescissoria da 5 milioni, cioè lo stipendio di un buon allenatore. Ricordiamoci che il Milan ha ancora a bilancio l’ingaggio di Seedorf, oltre a quello di Inzaghi. Solo se la Fiorentina rinunciasse a questa clausola il Milan potrebbe pensare a Montella, perché altrimenti si dovrebbe accollare l’equivalente di 4 allenatori“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Visto che il Bilan ci ha gia’ scippato Mosciolivo gratis proporrei clausola da 10 milioni x zio Fester

  2. Mau iturbe da solo è costato quasi 30 mon ed è ancora giovanissimo qnche se x ora non si è confermato a roma, ci sta tempo, gomez costó la metà, 25 mln, insomma solo per lui oltre a gomez gli devi dare 10 /15mln e se vuoi pure romagnoli allora fanno 25 mln + gomez

  3. Cosa farà Montella da grande lo sa solo lui…forse!Credo che l’incontro con Della Valle conoscendo la Società partorirà un topolino!Non credo che verranno fatte dichiarazioni di nessuna natura è probabile che Montella rimanga,se poi vuole andare al Milan si prepari che prima e durante la partita riceverà i biglietti dal condannato e che dovrà sopportarsi le visite a Milanello da parte del suo nuovo padrone in elicottero!Un uomo con un po’ di dignità non andrebbe mai dal catramato!Ma la dignità!

  4. Per me Montela puo andare anche al Milan, basta che lo zio Fester, visto che fra gli amici con i quali slingua piu’ di sovente c’e’ Preziosi, ci faccia avere in cambio la meta’ di Bertolacci. Per il rimanente 50% della Roma, unito ad Iurbe e Romagnoli si potrebbe spedire Gomez ,ormai brucato a Firenze , ma semre un degnissimo centravanti.

  5. Bravo Franko48! Questa categoria non la reggo più, indipendentemente da Montella o non Montella!
    Ma la smettano tutti quanti! Cosa vuoi che sappiano…. Se avessi raccolto tutti i commenti dei vari “giornalisti” su questa faccenda, avrei scritto un libro. Non vedo più articoli dei vari Bucchioni, Valcareggi, Calamai sulla telenovela, che debbo pensare? Si sono stancati di sparare notizie esclusive che conoscono solo loro?

  6. Ma che cosa ne sa questa Ravelli di quello che pensano i dirigenti della Fiorentina??
    Mia cara Ravelli solo Montella e la società possono parlare, ma voi giornalisti no. Voi dovete solo riportare delle notizie, se le avete, ma se non le avete NON SCRIVETE NIENTE.
    Il tifoso è diverso. Lui PAGA e può criticare chiunque voi NO. PAGATI, per scrivere verità non cose rette da fumo, non scrivete più niente di inventato.

  7. Se deve andare Montella lo darei alla roma in cambio della metà di Bertolacci. Poi se non ci accordiamo con il genoa si va alle buste.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*