Rebic al Verona regala alla Fiorentina l’opzione su un centrocampista gialloblu

viviani

Ante Rebic oggi si è accasato al Verona ma secondo Gianluca Di Marzio la Fiorentina non è rimasta a bocca asciutta da questo prestito visto che i viola hanno ottenuto una prelazione sull’acquisto di Federico Viviani, giovane centrocampista (classe 1992) dai piedi buoni, ex Latina ma di proprietà della Roma. I giallorossi hanno un diritto di riacquisto per il giocatore ma se non dovesse essere esercitato la Fiorentina avrebbe strada libera per l’acquisto di Viviani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Un’altra furbata dei dirigenti nostrani: ciè abbiamo acquisito un diritto per così dire di seconda mano, cioè prima lo esercita la Roma (proprietaria del cartellino) e solo se questa dice no, arriviamo noi. Insomma un del diritto e soprattutto se ne conosce già l’esito. Facevano prima a dire, anche questa volta abbiamo regalato un giocatore. Fare il dirigente di mercato così, credetemi, sono buoni tutti.

  2. Viviani la roma se lo tiene. Peccato perchè è pure tifoso viola…

  3. Non commento la stupidita’ di chi critica anche questa operazione.
    Abbiamo ottenuto due scopi: rendersi conto del reale valore di Rebic giocando,in serie A, in una squadra che lo utilizzera con continuita’ e mettere le mani su un centrocampista italiano e giovane,molto bravo e in area nazionale come Viviani (tifoso della Fiorentina).
    Di scuola Roma ben vengano anche Sabelli ,Ricci (ora Crotone),Pellegrini(Sassuolo) e qualche altro. Va riconosciuto che son tutti bravi.

  4. No, adesso spiegami, i giovani panchinari sono mai stati pagati per il prestito?
    Oppure vengono mandati in prestito come baba e Berna con diritto di riscatto e contro riscatto per fare un incentivo a farlo giocare per poi dare un premio per la valorizzazione??
    Sei ridicolo con certi commenti

  5. O CORRADO,ma se vuoi ottenere qualcosa devi pur acconsentire a qualcosa d’altro. Rebic sarebbe stato in panchina o tribuna fino a giugno,mentre così può giocare e dimostrare che è valido(se veramente lo è) e intanto la Viola (se Rebic esplodesse) si troverebbe il prossimo anno con un giovane già svezzato,ed ha ottenuto la precedenza su Viviani rispetto a tutte le altre. Se glielo facevi pagare,ti davano due spicci perché il ragazzo non ha ancora dimostrato niente,e Viviani te lo potevi scordare(ammesso che si voglia davvero prendere a giugno prossimo). Magari facessero altre operazioni del genere,invece che farsi dare quattro soldi per un prestito,senza che ti porti nessun beneficio.

  6. Altra operazione alla ROSI..la mano di Pradé si vede. Tristezza, conosce solo giocatori della Roma.

  7. Vuol dire che glielo abbiamo dato GRATIS??? AHAHAHAH

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*