Questo sito contribuisce alla audience di

Rebic illude ma poi i giovani lo rimontano

MOENA – Match di fine allenamento per la Fiorentina, a ranghi ridotti e su campo stretto, oltreché con le porte piccole per aggiungere un altro elemento di difficoltà. La sfida si è chiusa sul 4-1 per il gruppo con la pettorina, dopo lo svantaggio iniziale siglato da un tonico Rebic. Rimonta tutta firmata dal settore giovanile, con le firme di Diakhaté, Meli, Sottil e Maganjic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Rebic con quel fisico può farci comodo. L’apprendista stregone non c’è più. Con Pioli secondo me rimane.

  2. A me garba Rebic bel fisico,ci mette il piede,delle volte anche troppo irruento. Ne Montella ne Sousa lo vedevano,speriamo in Pioli…che riesca a farlo diventare quel che io credo sia

  3. Ciao Paolo da Grosseto, su quello che ha fatto Sousa, stendiamo un velo che è meglio. Il portare Maistro in prima squadra ha soltanto avuto l’effetto di togliere un giocatore alla primavera. Ormai l’apprendista stregone se ne è andato, e anche i suoi fans non si vedono più. Vedrai che con Pioli le cose andranno meglio, io ribadisco che con un allenatore NORNALE, non più bravo, questa squadra sarebbe stata davanti alla Lazio, e quindi in EL. Ad majora e SFV.

  4. Paolo da Grosseto

    A me sfugge un particolare, ma lo scorso anno nelle ultime partite di campionato, sousa ha portato regolarmente in prima squadra un ragazzo di nome maistro, pensavo fosse potenzialmente buono per far parte della rosa della prima squadra ed invece non è nemmeno a moena. Ma come mai? era il solito bluff del portoghese o è stato ceduto ad un’altra squadra?

  5. Tifolamagliaviola

    E’ inutile basarci il cervello ora, alla terza amichevole s’incomincera’ a capire qualcosa, sperando che chi deve andare se ne sia gia’ andato e chi deve venire sia gia’ venuto perche’ e’ fondamentale che Pioli abbia una squadra completa il prima possibile

  6. Diakhaté e Sottil secondo me meritano una chance!!! Non mi sembrano così male, certo non è che devono essere subito titolari con la responsabilità di portarci chissà dove!!! Vanno aggregati alla prima squadra e fatti giocare spezzoni per fare esperienza almeno i primi 4-5 mesi(come ha fatto Chiesa qust’anno)!!!! La società invece dovrebbe vergognarsi per aver fatto partire la squadra per il ritiro con 4-5 titolari solamente!!!!! Sempre più dilettanti(con tutto il rispetto per i dilettanti che spesso sono molto più organizzati!!!!).

  7. con il mercato in corso e i nazionali che devono ancora rientrare criticare già mi sembra esagerato.. Tutte le squadre fanno l’inizio del ritiro con metà dei ragazzi che non giocheranno la stagione seguente!

  8. Il corvo…di Casarano sta lavorando per noi

  9. Di quelli che hanno segnato, nessuno neanche da panchina! Speriamo bene ma la vedo buia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*