Rebic: La Fiorentina dice no a Corsi. Resterà a Firenze

image

Ante Rebic resta con la Fiorentina. La società viola, secondo quello che possiamo leggere sul Corriere dello Sport-Stadio, ha detto di no ad una richiesta di cessione che gli era arrivata dall’Empoli. L’attaccante croato resta nella truppa di Sousa e potrebbe anche fare comodo nel corso della stagione, visto che gli impegni non mancheranno di certo a questa squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Infatti sophia, con Montella ha giocato tante partite perchè era l’unico dei 4 tenori (Aquilani, Mati e il Pek) che dava garanzie fisiche e non era soggetto a frequenti infortuni. Poi giocava spesso fuori ruolo e in copertura rientrando ad aiutare in difesa e sfiancandosi.
    Ora con centrocampisti + fisisci e + sani come Suarez, Vecino e spero anche un’altro, non dovrà fare gli straordinari, non si spomperà e avrà un rendimento migliore e + continuo.

  2. prima corsi ci prende per il c… e poi viene a chiederci di prestargli i nostri giocatori: bella faccia di bronzo!!!
    bene ha fatto la Viola a dirgli di no!

  3. IO non ho ai detto che Borja è una schiappa ma sostenevo che è discontinuo ed ogni tanto si fa prendere dalla sindrome del BRADIPO………appena è arrivato ti faceva brillare gli occhi poi…………….sparito! Ora ha iniziato bene ma spero tenga! Ha giocato un sacco di partite questo è vero però…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*