Rebic, uno dei primi con le valigie in mano?

Rebic Empoli

Di ritorno dal prestito all’Hellas Verona Ante Rebic non sembra al momento tra i favoriti per continuare la sua avventura viola. L’esperienza in gialloblu dell’attaccante croato non è stata delle migliori e le poche apparizioni in maglia viola non ne hanno attirato più di tanto l’appetibilità di altri club. Il giocatore ha altri due anni di contratto con la Fiorentina, e sembra ormai destinato ad un nuovo prestito, probabilmente ad un club di Serie B o ad una neopromossa, che potrebbe anche pensare all’acquisto definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Se venisse in B il Pisa prestarlo a loro, al limite anche con Wolsky o Bakic. Hanno già Bacci e Peralta in prestito dalla Fiorentina, sarebbe bene cominciare la politica di crearci società satelliti in Toscana per il lancio o rilancio di giovani giocatori. Rebic, per la B va bene, per la A ho dei grossi dubbi, ad oggi. E, visto che l’Empoli non ne vuole di gravitare intorno alla Fiorentina ed il Livorno è in C e tra l’altro le relazioni con società e tifosi livornesi non sono il massimo, si potrebbe ritentare col Pisa anche se i tifosi….lasciamo perdere !

  2. Era una risposta, la mia, per Gianmarco.

  3. È sempre stato impiegato foto ruolo !!
    Si metteva Matos a sinistra che era un destro e Rebic a destra che era un sinistro e a volte anche centrale giocando spalle alla porta, uno che invece fa della corsa e il contropiede la sua arma migliore.
    Gli allenatori quando su fissano si una cosa sin capisco di rovinare i migliori giocatori.
    Io lo terrei nel ruolo giusto per un altro anno.

  4. Queste cose dovevi dirle quando lo hanno preso…se lo conoscevi..ah ah…ora sono tutti boni.
    Per tua norma a Udine arrivano 90/100 ragazzi l’anno ..e non gratisli, devono mantenere ..di questi ne cano avanti 1 o 2 se va bene

  5. Io ho sempre scritto la mia preferenza per Matos già anni fa e soprattutto l’estate scorsa. Rebic l’ho sempre visto aggressivo ma senza mezzi tecnici.
    Alla fine entrambi non staranno piu a Firenze.
    Non tutte le scommesse possono essere vinte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*