Questo sito contribuisce alla audience di

Rebic, uno dei primi con le valigie in mano?

Di ritorno dal prestito all’Hellas Verona Ante Rebic non sembra al momento tra i favoriti per continuare la sua avventura viola. L’esperienza in gialloblu dell’attaccante croato non è stata delle migliori e le poche apparizioni in maglia viola non ne hanno attirato più di tanto l’appetibilità di altri club. Il giocatore ha altri due anni di contratto con la Fiorentina, e sembra ormai destinato ad un nuovo prestito, probabilmente ad un club di Serie B o ad una neopromossa, che potrebbe anche pensare all’acquisto definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma invece di comperare 10 giocatori scarsi ogni anno, e poi doverli regalare a destra e manca perchè non li vuole nessuno e dilapidare complessivamente milioni di euro, non si potrebbe comperarne 2/3 buoni?
    Anche la storia che quelli buoni hanno inaggi troppo elevati è una corbelleria perchè alla fine dieci scarsi costano quanto o più di due forti…

  2. Bisogna avere le idee chiare e non farsi prendere dalla pancia. Allora Rebic è stato pagato ben 5mln ed era il giovane prospetto più interessante della croazia. Per altri 5 abbiamo portato anche Badelj giocatore con più esperienza, ma che ha giocato molto bene ed ora vale almeno 12mln. Non abbiamo sperperato i soldi ma fatto scommesse dato che è il solo modo per cercare di colmare il gap con le altre squadre. Wolski altro giovane super promettente della Polonia, non svendiamolo questo varrà almeno 5mln o no?
    Per la squadra titolare l’anno prossimo sono fiducioso sul trattenere Giuseppe Rossi

  3. Che in italia non abbia dimostrato nulla è chiaro e indiscutibile ma quando è stato preso era nel giro della nazionale croata, questo ha giocato anche i mondiali… Non son stati spesi soldi a caso era un giocatore molto ben quotato a livello internazionale.. Lui poi è una punta che parte da sinistra metterlo come fece sousa a tutta fascia destra è tutt’altra cosa, non tutti sono bernardeschi..
    Secondo me comuqnue dandolo al Crotone o all’empoli già dall’inizio della preparazione potrebbe rivalutarsi.. Tutto sommato è giovane e secondo me merita l’ennesima occasione..

  4. Uno che compra una roba del genere (lo definisco cosi perché l’ho visto giocare più volte) è la dimostrazione lampante che chi si occupa di calcio alla fiorentina ne capisce assai poco di calcio..una pippa colossale…non ha un pregio che sia uno. Milioni buttati nel cesso.

  5. Un giocatore senza la testa. Un giocatore che ha avuto una sola fortuna … Trovate la Fiorentina che gli ha regalato tanti anni di contratto… Ad uno che non vale una “cicca”

  6. Stesso procuratore di Liajc, comprato con quasi metà dei soldi incassati dalla Roma. Un dare per avere: ti aiuto a vendere bene un giocatore e tu me ne compri un altro

  7. No teniamolo pure… cinque milioni… ma cosa vedono quando scelgono i giocatori?…

  8. Oppure lo regalano al Livorno!

  9. Questo è veramente scarso e senza ruolo.
    A destra sulla fascia non salta l’uomo.
    Tecnicamente vale poco, anche nel controllo di palla e come attaccante ha pochissimo senso del goal.

    Vorrei sapere cosa si è visto in lui..
    Non che a spalato avesse segnato caterve di goal..
    Rebic ( o il nuovo boksic) pagato 4,5 milioni e seferovic venduto per 3 ml….

  10. Questo è veramente scarso e senza ruolo.
    A destra sulla fascia non salta l’uomo.
    Tecnicamente vale poco, anche nel controllo di palla e come attaccante ha pochissimo senso del goal.
    Rebic ( o il nuovo bolsi X) pagato 4,5 milioni e seferovic venduto per 3 ml….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*