Questo sito contribuisce alla audience di

Rebic verso la Premier, c’è una favorita

Il futuro di Ante Rebic sarà in Premier League con l’Huddersfield che nelle ultime ore si è messo davanti a tutti per l’esterno viola, superando anche le altre pretendenti. Il croato è pronto a salutare la Fiorentina visto che non rientra nei piani di Pioli. Rebic, insieme a Mati Fernandez e Baez, fa parte dei giocatori in più che presto lasceranno la Fiorentina, il croato come detto in Inghilterra mentre l’argentino andrà al Pescara. Rimane solo il punto interrogativo su Mati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma quale scommessa persa…se ai giocatori non dai la lossibilità du giocare e sentono attorno a sè stima e fiducia come fanno a rendere…??!! …La verità è che lui ha tutto per affermarsi ma nessuno co ha mai puntato davvero….ha potenziallità enormi, serve uno che con lui faccia come è stato fatto con chiesa….

  2. L’importante è che Rebic venga venduto.

    Non credo che Pioli lo consideri parte dell’attuale progetto viola.

  3. Rebic è stata un scommessa persa come puó succedere con i giovani. Pagato 4,5mln non credo però che Corvino chiede molto meno x lasciarlo partire.
    Non parlerei quindi di fallimento altrimenti la Roma con iturbe che fa chiude bottega? Pagato 27…

  4. Quella di una risposta diretta fra gli utenti , come avviene in altri siti (scusate , ma per capirci devo scriverlo). E non mi sembra una buona idea neanche vecchi e nuovi commenti perchè obbligano chi scrive a ricostruire la discussione andando avanti e indietro per capirci qualcosa. E’ ovvio che a quelli che scrivono senza leggere i post precedenti non ne può fregar di meno, ma a molti la partecipazione globale può essere utile per dare un contributo più obbiettivo. Saluti e scusate se il mio intervento è stato invadente nella vostra gestione del sito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*