Record mondiale di giocatori sondati nell’ultimo giorno

Facendo il riepilogo dell’ultima giornata di mercato vissuta dalla Fiorentina, La Gazzetta dello Sport scrive: “E’successo di tutto. Veramente di tutto. Compreso il record mondiale sfiorato di giocatori sondati nell’ultimo giorno di mercato. Trattative, ricerche, rotture improvvise e aperture impreviste. Alla fine il centrocampista e il difensore sono arrivati”. Dalla ‘rosea’ parte anche un interrogativo: Sousa sarà felice per i giocatori arrivati? La risposta arriverà direttamente dall’allenatore che oggi parlerà in conferenza stampa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. pradè deve dare le dimissioni insieme agli altri pagliacci del comparto dirigenziale! poi i della balle devono mettere in vendita la società! forza viola

  2. Questa ormai è la tattica dei Della Valle, trattare tanti per non prendere nessuno. Se fossi io, e ripeto se fossi io, darei le immediate dimissioni spiegandone il motivo. La presa per il culo. Sousa lo farà io a questo punto mi auguro di si, anche se dispiace ma vasta i Della Valle e i suoi accoliti meritano di essere sbugiardati in tutto e per tutto e magari lasciano anche la società. Meglio centro classifica che essere presi per il culo da questi calzolai. Pensano solo a fare soldi e se ne fregano degli altri, Tirano sempre dritto e non si rendono conto che tutti gli altri presidenti ormai fanno il mercato solo e solo contro la Fiorentina e chi ci rimette sono i tifosi.

  3. Alessandro, Toscana

    Sei proprio uno schiavo sai?
    Ma dimmi, quanto ti danno i fratellini ? Ci vengo anche io a scrivere le tue boiate e farmi insultare x un buono stipendio, 50000 l’anno dei diglielo costo poco, meno dell’ultimo dirigente della società!

  4. il record negativo è la palese dimostrazione della inefficienza della pletora di dirigenti.
    cosa hanno fatto in tanti mesi quando gli obiettivi da raggiungere erano già molto chiari? non hanno esaminato la fattibilità dei possibili giocatori da prendere? sempre idee confuse e indecisioni. Si naviga sempre a vista senza programmazione.
    La mia notevole esperienza di dirigente si ribella di fronte ad una palese inefficienza non rilevata dalla Società.

  5. Sousa faccia il massimo con quello che ha a disposizione. E può fare bene. non mi pare che pubblicamente sia mai andato fuori dalle righe come alcuni predecessori, quindi la società la smetta di essere permalosa. E capisca che è l’ora di smetterla con questa disorganizzazione. Ripartire.

  6. Per favore qualcuno chieda ad ADV a cosa serve quello squadrone di dirigenti e quanti ne dovrebbe avere in proporzione il Groppo Tod’s.

  7. No no luke il problema e chi racconta balle e qui non vi sono dubbi.

  8. Guardiano del faro

    E poi parlate di pianificazione? di Programmazione? ma quando mai…! dov’è la serietà del professionista di calcio?? ma che fate negli altri giorni in cui il mercato è chiuso??

  9. Possibile ancora vu vi ostini a fare sarcasmo!!!! Basta ragazzi cominciamo a remare a favore perché a livello di bombe penso che vi siate sbizzarriti abbastanza ora basta non fomentate ancora la massa orripilante di stolti che compone la tifoseria altrimenti il problema siete voi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*