Questo sito contribuisce alla audience di

Regalo giovane per la mediana?

baselliAlla fine il regalo a centrocampo potrebbe arrivare, anche se non si tratterebbe di un calciatore affermato a livello internazionale ma di uno da lanciare. Indubbie le qualità però di Daniele Baselli che Calciomercato.com ipotizza come regalo per Montella, che lo vorrebbe ancor più di Bonaventura. Centrocampista dell’Under 21 azzurra, classe ’92, e da tempo indicato come regista dal futuro radioso. L’arrivo di Baselli sancirebbe finalmente la presenza in rosa di un’alternativa a Pizarro ma anche di un giocatore in grado di esprimersi da interno di un centrocampo a tre. A prescindere da Cuadrado quindi, il futuro del centrocampo viola potrebbe portare proprio il nome di Baselli.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma se non gioca neanche nell’Atalanta!!!!!

  2. gian aldo traversi

    Solo degli zombi possono dire di lasciare dov’è Bonaventura, formidabile cursore dai piedi buonissimi e col senso del gol. Baselli? In prospettiva un De Sisti con i piedi da Merlo. Può bastare? Gat

  3. Io da Bergamo prenderei entrambi… Baselli è da lanciare, Bonaventura è costante e gioca davvero su alti livelli Non solo.. Da Bergamo escono ragazzi che sono veri professionisti!!

  4. Finalmente un nome decente da quel di Begamo. Baselli ok Bonaventura lasciamolo dov’é. Un investimento per il futuro che verrà accostato ad un grande centrocampista in arrivo.
    Supposizioni? Probabilmente. Stiamo a vedere

  5. luca tifa la maglia viola

    bisogna vederequanto costa perche se sparano 10 per bonventura per baselli ne vorranno almeno 8, troppo comunque

  6. . Khedira..ti piace..??

  7. Tutti a sbavare per Sto baselli, nemmeno fosse un campione già affermato.
    Io proprio non vi capisco.
    Parliamo di un panchinaro dell’atalanta

  8. ok il regista, ma un bel medianaccio di sostanza no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*