Reginaldo: “Il ritorno di Corvino è un affare per la Fiorentina. Se dovessi cedere qualcuno…”

L’ex attaccante della Fiorentina Reginaldo commenta così a Radio Bruno il ritorno di Pantaleo Corvino nell’organico della società viola:

“Il ritorno di Corvino è un affare, lui è un grande intenditore di calcio ed è bravissimo a scovare talenti. Ho bei ricordi di Firenze, fu una stagione particolare con la pesante penalizzazione, ma la società ci rimase vicina nelle prime settimane in cui eravamo in difficoltà. Quella viola è rimasta la squadra del mio cuore in Italia e sono contento del ritorno di Corvino, mi auguro tanto che la Fiorentina possa tornare in Champions League perché una piazza come quella deve stare ai massimi livelli. Kalinic e Ilicic sono ottimi giocatori e non sarà facile tenerli. Ma se qualcuno dovrà essere sacrificato penso che possa essere Babacar l’indiziato, magari potrebbe partire solo per un prestito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Riflettendoci, ritengo che il ritorno di Corvino possa essere positivo per la Società, specialmente se Diego farà il pulito come sembra. In fondo, sta facendo quello che tutti si aspettavano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*