Questo sito contribuisce alla audience di

Reina: “Siamo a un passo dalla vittoria in Coppa Italia, ma sappiamo che la Fiorentina…”

Pepe Reina, estremo difensore del Napoli parla di obiettivi che sono comuni a quelli della Fiorentina: “La Coppa Italia, come tutte le altre competizioni (Europa League e posto Champions per il prossimo anno), sono obiettivi da raggiungere. Siamo a un passo dalla vittoria, ma sappiamo che la Fiorentina è una grandissima squadra. Abbiamo raggiunto la finale con la giusta mentalità, daremo il meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Panama via ho solamente preso per il c..o il portiere del napoli santo iddio,sembra che ho bestemmiato davanti al papa…
    Ci sono arricoli in cui riportano frasi si conte o scincerti(molte volte condivisibili)che vengono subbissati di insulti ben peggiori del ciccione pelato…
    Poi se oggi ci siamo svegliati tutti un po piu moralisti del solito ok…

  2. Mah, io non la vedo come Marasto. Reina ha detto che siamo ad un passo dalla Coppa Italia, come noi del resto, e ha pure detto che siamo una grandissima squadra.
    Ci ha fatto un complimento e noi gli rispondiamo in quel modo?
    E se avesse detto che in finale ci avrebbero asfaltato, chissà cosa gli avreste risposto.
    Bisogna saper leggere gli articoli e non partire in quarta ad offendere la gente.
    Un po’ piú di misura nelle cose non guasterebbe.

  3. Armando, guarda che se non l’hai capito Marasto da buon Toscano ha fatto una battuita e non vedo perchè tu debba farci una ragion di stato , onestamente vedendo Reina dà l’impressione di essere sovrapeso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*