Reja: “Alonso ci ha massacrato nel primo tempo. Peccato per quell’espulsione”

Reja Firenze

Così Edy Reja, tecnico dell’Atalanta, in sala stampa: “C’è stato questo episodio che ha condizionato totalmente la gara, mi sarebbe piaciuto vedere l’Atalanta in parità numerica. Noi avevamo preparato la gara sapendo che giocano con i due trequartisti e due esterni. Non pensavamo di venire qui a difenderci, anzi con i due esterni potevamo creargli difficoltà. Se Maxi metteva dentro quella palla poi si poteva mutare qualcosa anche tatticamente, nonostante fossimo in dieci. Rigore? Tra l’altro non c’entrava niente Paletta sul rigore, forse Gomez ha spinto un po’; il fallo chiaramente ci stava ma l’espulsione era esagerata ed ha condizionato la gara, mi dispiace. Alonso ci ha massacrato completamente nel primo tempo, sia lui che Blaszczykowski hanno gamba per cui poi ho dovuto togliere Denis nell’intervallo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non venga a dire che non era esplulsione e si ricordi che c’era anche un altro rigore.

  2. Ecco, ora quella ****lessa di Nazione Toscana ha tirato pure la fiatata… Comunque per due stimano siamo primi di sicuro !

  3. C’è una mentalità vincente ed una fame di vittorie paurosa. Siamo sempre passati per primi in vantaggio sempre. Ancora non siamo al massimo della forma. Un rigore nei primi minuti di gioco dove ci sono 90 minuti ( recupero compreso) per recuperare. Non è la prima volta che vengono espulsi gli avversari. Ancora è presto per emettere dei verdetti certi. Bisogna mantenere la concentrazione giusta.

  4. Forse l’arbitro ha espulso quello sbagliato, ma se in due entrano su un uomo solo a due metri dalla porta..più chiara occasione da rete di così..no?? Poi capisco che dopo 3 minuti ti manda all’aria tutti i piani. Comunque Reja è un signore oltre che un bravissimo allenatore, sottostimato come altri forse proprio perché è una brava persona. Per come la vedo io allenatori come lui, Zenga, Ventura..sono almeno due spanne sopra agli strapagati Mancini e Mihajlovic.

  5. Ragazzi ma di che si parla? Chiara occasione da gol è SEMPRE cartellino rosso. E kuba era davanti al portiere al centro dell’area.

    Mi sta simpatico reja ma dice una cavolata (di proposito, per proteggere i suoi)

  6. marcello bertolini

    bravo reja mi sei simpatico . forse avresti perso lo stesso pero’ hai ragione il fallo c’era ma l’espusione non credo proprio ma di questi tempi con questi arbitri , be non so che dire guarda un po la rubetus cosa gli hanno regalato . e temo che la cosa non fisce qui staremo a vedere

  7. Ha ragione sul rosso ingeneroso, ed è stato molto umile. L’ho sentito intervistato alla domenica sportiva e c ha fatto un sacco di complimenti. Credo avrebbero perso ugualmente, questa viola mi sta davvero sorprendendo.

  8. Nazione Toscana

    Grande allenatore, uno tra i più bravi.
    Ha perso ma perderanno tutti con la Fiorentina, anche il Napoli.
    Forza Sousa!

  9. Oggi era una partita tosta contro una squadra davvero rognosa.
    In questa stagione l’Atalanta era stata sotto nel punteggio solo per 60 secondi con l’Inter alla 1 giornata.
    Adesso nervi saldi e continuiamo così!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*