Reja si fa la moviola da solo e sbaglia: “C’era un rigore su Gomez e se ce l’avessero dato si sarebbe vista un’altra partita”

Si fa la moviola da solo Edy Reja, il tecnico dell’Atalanta e sbaglia nel dire che “su Gomez c’era rigore e ce l’avessero dato si sarebbe vista un’altra partita”. Il riferimento è a un inesistente contatto con Tatarusanu nel primo tempo. Sempre sulla prestazione dell’arbitro Celi, Reja ha aggiunto: “L’espulsione di Conti? Lui mi ha solo detto: “Mister, no comment”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se non ci vede più si faccia curare!

  2. Reja sente il pubblico Bergamasco e anche lui si lamenta e recrimina

  3. reja ma perché invece di lamentarsi a sproposito quando ci affronta noi, non si lamenta dei furti reali che ha subito contro strisciate ed amiche? e poi gomez era simulazione e quindi giallo, conti dramé ecc erano da rosso da molto prima!!

  4. Prima di parlare guarda la moviola….Gomez era da ammonizione per simulazione di fallo. Sólo il Padreterno non sbaglia mai e da la giusta punizione al reo….non a caso proprio al costato.

  5. Reja sé anche dimenticato che la rete di Conti andava anulata per fuorigioco dello stesso Conti solo il guardialinee e l’addizionale di porta non l’hanno visto , o meglio l’hanno ma sono stati zitti .

  6. ma scusate non glilo hanno detto a rejia che non bisogna parlare di arbitri ???? ed inoltre ma che partita ha visto va bene che scoccoa perdere ma dire cavolate è un altra cosa ehhhhhh

  7. Si sa…l’età che avanza…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*