Questo sito contribuisce alla audience di

Reja sulla Fiorentina: “Se e quando succederà ne riparleremo, per ora…”

Edoardo Reja è uno dei tanti allenatori accostati alla Fiorentina per traghettare i viola fino al termine della stagione, nonostante la posizione della società che vuole continuare con Paulo Sousa. Intanto lo stesso Reja a Radio Incontro Olympia ha detto: “Fiorentina? Ne riparliamo se e quando succederà. Per ora preferisco restare in silenzio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Stai a casa tua e meglio x noi

  2. Prendere un altro allenatore ( traghettatore) servirebbe invece a me e forse a tanti tifosi per capire veramente se questa rosa è così scarsa o sono mal messi in campo, servirebbe forse a vedere Chiesa e Berna finalmente nel loro ruolo e non a sfiancarsi continuamente su e giù sulla fascia e sostituiti o troppo presto ( Berna) o troppo tardi ( Chiesa) servirebbe forse a vedere dei difensori a fare seriamente la fase difensiva, anche a marcare a uomo il vice cannoniere della serie A, anziché vederli appiattiti/sfiduciati che quando gli avversari attaccano ( lo ha detto Sousa dunque…) noi andiamo in difficoltà e allora segnano. Insomma servirebbe a capire quanto c’è di sbagliato e quanto c’è da rifare, forse servirebbe anche a Corvino.

  3. Traghettatore?! Attenzione….Reja su 12 partite rischia di vincerne 8/9 ed ipotecare la panchina per il prossimo anno!!
    Ottimo tecnico ed ottima persona!!

  4. Ma quale traghettatore? Non ci possiamo permettere 3 mesi di sfascio, fra l’altro si rischiano anche infortuni e logorio mentale.. SUBITO NUOVO STAFF TECNICO per poter da ora costruire la fiorentina della prossima stagione

  5. prendere prendere altro che……basta sousa segnale forte esonero……poi a giugno si vedra strano che non si fa il nome di guidolin ‘

  6. A che serverebbe.
    Un traghettatore non ci serve che il problema e che Sousa é rimasto proprio come traghettatore che entrambi le parti lo sapevan da tempo che era così. Si saranno proprio accordati per separazione consensuale al termine del contratto o cmq Sousa é rimasto per il contratto limitandosi ad allenare chi gli passavano dopo amarezza per quello che poteva essere un anno fa con mercato invernale di supporto e la societá era cmq contenta di non dover pagare 2 allenatori e sopratutto di avere uno che non parlava di mercato e obiettivi da dichiarare. Sousa é rimasto dicendo mio lavoro é allenare chi ho facendogli dare il massimo mercato lo fanno altri.
    Societá questo vuole da allenatori e giocatori . che facciano e zitti. Cosa . fanno non so se gli importa ma non saprei ed é cmq altra questione. Di certo sousa resta ed era difficile aspettarti stagione diversa come la prossima che invece é di transizione x nuovo allenatore e x giocatori nuovi e parecchi inesperti che la cassa questo dice.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*