Renzi: “Auspico scudetto alla Fiorentina sulla scia di quanto fatto dal Leicester. Ranieri ha dato un bel messaggio”

Renzi Inter

Si parla ancora del miracolo Leicester e il presidente del consiglio, Matteo Renzi ha detto stamani: “Proporrò al presidente della Repubblica Mattarella e al comitato un’onorificenza per omaggiare questo grande italiano”. Poi ha aggiunto: “Ha dato un bel messaggio, quando ha detto che bisogna crederci sempre”. E anche: “Auspico uno scudetto per la Fiorentina, sulla scia di quanto fatto dal Leicester“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. In Italia il Leicester sarebbe arrivato massimo al 4 posto, perché da gennaio avrebbe subito continui ‘errori’ arbitrali. Le favole le avrebbero raccontate gli arbitri per cercare di oscurare la verità. That’s Italy!!!

  2. × te lore che tu credi alle strghe tu fa bene a difendere i BOMBA lui si che glie un comunista delle lobby.

  3. Lore dare di’ comunista a me è come dire la juve non ha mai rubato vaia vaia tienti i’ bomba e le su ………

  4. X i loia e viola puro, siete i soliti comunistelli gobbi sempre all’opposizione in politica e allo stadio… fate festa voi!!

  5. Vaia vaia brodo pensa ai ladri di’tu partito

  6. Ma chetati pappagallo, tu dici in codesta maniera perché ora ti fa comodo fare certi paragoni, e poi dopo aver visto quella sconceria in televisione con quell’ibrido di maglia un parlare mai più della nostra gloriosa fiorentina.

  7. Campa cavallo che l erba cresce! O Matteo.se aspetti lo scudetto con i Della Valle stai fresco.e’piu probabile che io vinco un milione di euro a totocalcio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*